[FREE] Lord of the Rings Online

Esatto. Me lo lancio addosso e ci nuoto dentro come un pesce-baleno.
Io spendo un gozziliardo di silver per l'affitto della casa ma fa Figo esporre i trofei in giardino
Indirizzo, così la vengo a vedere? Io sto a:
2 Broadford Street, Fanwater, Bree-Land homesteads.
Dammi autorizzazioni ai chest che te la depredo
una domanda veloce veloce.... che classe mi consigliate di fare tra champion e hunter? ok uno e ranged e uno è melee però quale da + soddisfazioni a lvl un po alti? (se ci arrivo)


Il champion è un po' più versatile in quanto può limitatamente tankare oltre che fare dps
L'hunter invece è davvero dps only ed in melee oppure se aggrato muore dopo pochi colpi, anche a livelli alti,
però ha dalla sua il teleport da una zona all'altra che è davvero un'abilità *troppo* utile in questo gioco e consente di xpare anche più velocemente
ed eventualmente farmare più facilmente
Scusatemi ma da commenti e video mi sembra un po' troppo simile a wow per i miei gusti...confermate?
No, come ogni mmo ha in comune qualcosa con gli altri. Ma non e simile a wow
dire che tutti i mmorpg son simili a wow è come dire che tutti i fiocchi di neve han la stessa struttura e quindi son tutti uguali e monotoni


Come detto da altri no: a parte l'essere un mmorpg (questare, raidare etc)
per fortuna non ha nulla a che vedere con wow
Sto scaricando poi se ho capito bene se volessi giocarlo fino al cap dovrei spendere 50 euro..
su che server si gioca?


Qui la maggiorparte sta Snowbourn (me compreso)
cmq sono indeciso.... hunter o champ?


Basta, per pietà.


Fai champ, di hunter siamo veramente troppi
Date retta a me, fate un captain.


Fai il CPT


Bé il captain però non è proprio una classe per i novizi, anche se per il livello in cui si inizia poi a gruppare/raidare (dove un buon cpt fa la differenza) si saprà usare, imho per iniziare è meglio una classe easy come champ od hunter
Mah secondo me non cambia poi tanto. Non è che bisogna essere dei Mexe (Q.I. 147, ricordiamolo ) per giocare il Captain, basta leggere la descrizione delle skill e prenderci un pochino la mano.

E' divertentissimo. Ha il pet che spesso ti leva gli add dalle balle se lo usi bene e ti cura, che per un neofita non è male come cosa. L'hunter fa danni enormi ma se ti arrivano in corpo a corpo uno che gioca da poco secondo me ha problemi.

Ribadisco: fai il Captain. Se dovesse piacerti il gioco e decidi di proseguire, sono sempre ben voluti in ogni party, visti i vantaggi dei buff.
Di Hunter e Champion è pieno.