[FREE] Lord of the Rings Online

@Fuz
Da quello che dici mi pare identico al livello 35-40 a cui ho lasciato il pg. Per i motivi sopra citati.

Bene.
consigliate di giocarci cosi a tempo perso o fa merda?
(ci giocai all inizio appena uscito)
Sta roba dell'inventario e della banca è scandaloso. Non ho MAI spazio per metterci un cazzo di nulla, mi sta irritando a morte.


Mah, io ho 100+ slots nel vault (tutti comprati con il gold, si fanno easy), + 20 di shared, mai avuto problemi di slot fino'ora giro di media con una bag e mezza vuota
Boh, dopo a casa faccio uno screen dell'inventario + banca e lo posto. Ho i vari crafting material, alcune armour vecchie, i vari token che son sicuro che appena li disintegro mi verranno richiesti, le cosine per aumentare l'XP delle armi in attesa di trovare quella per cui vale la pena usarle ecc ecc....


la stessa cosa che ho pensato dopo 7 livelli a Vindictus




Uploaded with ImageShack.us


Ma stai grindando roba westfold ?
Sopratutto, perché ti tieni tutte quelle rune di heritage ?
Io le uso subito quando ne trovo/prendo (tengo sempre 6 leggendari negli slot, che uppo non appena trovo una heritage, tanto poi quando maxo il LI al limite lo decostruisco ottenendo così la mega-runa da millemila xp, tranne i due LI che uso correntemente con gli altri 4 faccio questa rotazione e non ho slot occupati
dalle heritage infatti)
Hai tutto occupato anche lo shared storage ?
In che senso grindando roba westfold?
Tengo le rune per usare al lvl massimo e potenziarmi le armi di liv. 75, tanto le altre crescono mentre questo

Si, ho occupato anche lo shared perchè ho tre alt 65 crafters ed essendo di liv alto hanno roba anche loro nella banca.


Il livello dopo supremo aggiunto in RoI, ho visto che hai un sacco di receipt appunto
e non capisco perché ti tieni da parte tutta quella roba




Si ma perché ?
Slotti i tuoi legendary items; poi guadagni le varie rune, le usi subito
invece che tenerle da parte e porti al cap i vari LI che hai slottato (io sempre sei, ancora non ho sbloccato i due spazi aggiuntivi)
Una volta che hai al cap un LI, lo decostruisci (tranne i due attuali che stai usando) e da li prendi una singola mega-runa che di solito vale uno sfracello di xp
In questo modo non devi tenere ennemila slot occupati con le rune, proprio al max ne hai 4 da parte (ma a me non è mai capitato) che valgono tantissimo e le altre che guadagni invece le usi subito
Ti dico questo non essendo ancora arrivato a 75 eh, poi magari su quel livello c'è qualcosa che non so e che mi sfugge, ma per me non ha senso tenersi tutte quelle rune da parte


Per averla a disposizione quando ho bisogno di craftarmi i vari battle lore - Fire/light oil - Crafting lore ecc ecc...

Poi va a finire che mi servono e mi devo cagare il cazzo in giro per cercare i materiali.


Ah, sei scholar ? che brutto mestiere



Action house e risolvi i problemi, io con il tailor fin'ora non ho più perso tempo a grindare tipo da lvl 40


Davvero, un dito al culo

(P.S.: se dovesse servire qualcosa fammelo sapere, te li crafto aumma aumma )



Sono un taccagno miserabile ingame, non so perchè ma non la uso mai l'action house, ho tutti i crafter e faccio quasi tutto da me o per le ricette in cui serve reputazione (ad esempio, ho un tailor maxato ma è liv. 12.... dove cazzo voglio andare ) chiedo in gilda


E però non c'hai mai una lira. Come si spiega?
Ho 98 gold
Io ne ho 398 e ho comprato un Symbol a 90 prima dell'espansione.

Bestia.


E perdi tempo a tenerti i receipt in vault ?
Io oscillo sempre tra i 10 ed i 20 gold da quando sono 60esimo e davvero
non ho più perso mezzo minuto, tranne robette occasionali, a grindare per le professioni, prendo tutto dall'AH
Che cazzo ci fai con tutto quel gold
Pezzenti.


Con 398 ti meriti una patrimoniale sul gold di lotro