[FREE] Lord of the Rings Online



Si, ma devo dire che incassa anche molto bene i colpi,no no e' fatta molto bene questa classe ve la consiglio


Mah non so - l'hunter dopo l'ultima espansione mi sembra peggiorato
Di RK ne ho avuti in instances anche ieri, e quando tirano gli "zot" (leggasi, fulmini a ciel sereno ) mi sembra facciano molte più buche sui mob che il mio povero hunter


Era anche ora no? ahahaha l'hunter e' sempre stata la classe piu' facile da tirare su "in ogni dove"
Io non trovo peggioramenti nel mio hunter di 61, faceva le buche prima ele fa pure ora poi se fai il minchio scoppi con qualunque classe


Il cd di needful haste l'hanno alzato di 30 secondi...
I bonus del 4° tratto di classe sulle due più usate (bowmaster o huntsman) li hanno abbassati (bowmaster 1% in più per ogni tratto slottato invece del 10% secco di prima, huntsman 2% all'induction x ogni tratto slottato) - il focus automatico ogni 5 sec della line huntsman non c'è più
Uniche cose buone sono che nella line del bowmaster hanno eliminato il threat % generation, in quella del trapper of foes il malus % ai danni inferti ed in quella dell'huntsman il buff all'abilità che ti da ora 10% in più di danno su due skill ranged (non ricordo quali)
Ma per il resto è stato solo un peggioramento, anche se l'hunter rimane sempre un'ottima classe base per fare dps in gruppo
Scusate raga sapete dirmi perche' alcune quest hanno un lucchetto sulla sinistra e non c'e' piu' il loro tracker sulla mappa?


Semplicemente alcune quest non vengono mostrate sulla mappa con il track, ed è voluta questa cosa (si tratta di quest dove devi cercare un qualcosa di particolare e che in generale si basano sulla loro descrizione (il testo nel log della quest) per farti capire dove devi andare a cercare)


Capito grazie,credevo stessi sbagliando io qualcosa
Una mia conoscente ha fatto una cavolata.
Ha comprato Isengard (quello da 26€) ma deve ancora incominciare Moria. Il problema che con quel pacchetto non era integrato Moria, così ora si trova con Isengard e basta

Ho cercato in tutti i modi ma... come cavolo si compra Moria? Si può comprare in gioco con 2.000 punti (altri 23€ wtf? ) non c'è un modo più economico?
Scatola fisica dal game stop ma non ho idea a quanto lo vendono
qualcuno conosce qualche negozio online? perchè su amazon costa cmq 23€
Cavoli, non ha assolutamente voglia di spendere altri 23€
ho fatto un search veloce ed è out of stock ovunque.


No, l'unica via più veloce è sbloccarla con i tp, ma non si capisce bene:

se parli di cominciare il gioco da zero, guarda che moria è per i livelli più alti, non c'è bisogno ad inizio game di stare a moria
Se invece era già livellata intorno al 50esimo (quando ha comprato RoI) e non ha moria, a quel punto piuttosto che dannarsi a trovare lo scatolato, fa appunto prima a sbloccarla con i tubrine point direttamente dallo store


è a livello 50 ormai. Non credo che abbia 2000 punti turbine... meh vediamo


Su ebay trovi gli scatolati di MoM USA a 20 dollari, meno di quello non credo
si possa trovare
Visto mezz'ora fa al game stop a 14.99 euro il box di moria
Lo dico: Secondo me Isengard è una cagata di espansione.

Veramente una roba fatta col culo da gente che aveva solo voglia di irritare i giocatori.


why?
Le quest sono tutte uguali, in maniera scandalosa. Vai dal questgiver, consegna una, ti dà: uccidi 10 orchi, raccogli 5 casse, portami 15 asce. Fatte queste ti manda dal secondo questgiver consegni e ti dà: uccidi 15 dunlendings, raccogli 10 funghi, portami 12 scudi. Fatte queste ti manda dal terzo questgiver e... ci siamo capiti. E' TUTTO COSI'.
Per non parlare delle quest dove devi uccidere 10 mob e ne poppano 2 alla volta in tutto ogni 5 minuti, e te li devi pure giocare con gli altri player.
La mappa di Isenvale è tutta nera e non si vede NULLA, è impossibile fare 2 metri senza aggrare 20 orchi perchè hanno lo stesso colore del terreno e sono nascosti dalla sterpaglia (che ogni tanto rende pure difficile lootare), per non parlare degli alberi caduti impossibili da saltare e che costringono ad aggirarli (aggrando altri 20 mob).
Niente skirmish nuove e c'è da farmare di brutto le skirmish per il set di armature nuovo. Che divertente, l'ho fatto solo per tutti gli scorsi mesi! Mi pare (non son certo) non ci siano nemmeno nuove istanze a parte il raid da 24 (un altro drago! Lore a puttane, again).
Il book nuovo è una mezza cagata e i reward sono pessimi.
Nell'inventario e nella banca non ci stava già più un cazzo tra token e roba varia, ora con 10 livelli extra è ovviamente peggio e c'è da impazzire. Tra l'altro a un certo punto ti riempie di roba outfit bindata e non recuperabile in nessun modo se la vendi, ergo...
Le mappe sono disegnate col culo e arrivare dal punto A al punto B è spesso una roba di una noia pazzesca (ma LotRO ha sempre avuto questo difetto) perchè bisogna fare giri strani.
Potrei andare avanti ancora, ma ci siamo capiti.
Insomma, è PIENO stracolmo di piccoli difetti che fanno venire l'ulcera e sembrano ,messi di propositi per rallentare e infastidire il giocatore.



Io al momento ho fatto bonenvale e sono a galtrev (lvl 71)- onestamente non ho visto fin'ora il dramma sulle quest che dici, anzi trovo che siano più semplici da completare in quanto i mobs da killare o la roba da prendere/portare è tutta *molto* vicina ai quest givers, molto più che in altre zone (moria, trollhawks, misty mountain ) il che rende il questing più veloce, almeno fino ad ora

ciò che è irritante è la scarsa ottimizzazione di questa espansione (in alcune zone nuove la scheda video frigge e/o ci sono lag paurosi) ed i bug (tipo quello della mappa nuova) , però a dicembre rilasceranno l'update con 5 nuove skirmish ed altra roba, ergo confido in quello

nel frattempo livello qua e là, sperando di non incappare in qualche bug stratosferico