[FREE] Lord of the Rings Online



ma non sei/eri un admin tu ?




Un admin che trolla


Boh tutti quelli che ho chiamato o mi hanno chiuso il tel in faccia o non sapevano che cosa fosse sto admin e non lo volevano comprare mah!!!
Che palle, il mio equip sta ridiventando viola.


viola?
Raga per caso ho fatto male a sbloccare il rune-keeper? perche' a me sembra assai skillata come classe asd
@Fuz aggiorna i driver video, puo' essere anche il monitor


No è una gran bella classe il rune keeper
Da parte mia, ho sbloccato il warden per tirarne su uno dopo che ho fatto end game con l'hunter, il RK lo sbloccherò magari l'anno prossimo, quando avrò livellato il warden


Direi immortale su pull difficili, basta prepararsi prima e vai di gruppi di mob


asd mi sa che faccio' anche io cosi uno all'anno


bene ty


occhio però che se usi abilità di danno, non puoi usare quelle di cura finché hai punti attivi sulla barra rossa a sx, tranne una cura a tick ogni 5 sec

sotto immagine della gestione danno/cura del rk, non mi ricordo i nomi giusti perché sono un noob





si vero c'e' solo una cura un bel po debole ma in piu' si puo creare quella sorta di pietra e cura il doppio
Cerco la runa, ma devi farla prima


Si, lo sto gia provando mi sa che ora usero' solo lui
praticamente quella cura debole velocizza la diminuzione delle tacchette su attacco
il rune-coso costa 795 punti, io ne ho 745. sono completamente niubbo, non gioco da una vita e non ho mai acquistato dall'ingame store.

ho un champion lvl 23. mi consigliate di farmare gli ultimi 50 punti (ho anche un burglar lvl 8) e sbloccare questa classe o ci sono acquisti migliori? esistono dei sale e quindi conviene aspettare che arrivino?

in realtà mi incuriosiva questa classe e volevo provarla.


Guarda io ho provato il champ il bulg il menestrello il capitano e questo, sono tutti bene o male forti , secondo me non c'e' quello piu' forte ma tutti bene o male se la giocano a me piace molto questo piu' per i suoi effetti speciali non perche' spacca piu' di tutti perche' non e' cosi.

Edit:
La cosa importante secondo me e' l'equip
Il rk e ottimo da expare visto che si cura, ma dopo conviene usarlo per curare. Come Dps il Champion, burglar e hunter fanno le buche