[FREE] Lord of the Rings Online



Si si, se senti qualcosa quando puoi avvisa senza fretta tranq.


Quoto


Nell'ottica, esempio, di fare qualche post sticky con le svariate info (chi gioca, kins, server etc) sarebbe utile - posto che appunto ci sono giochi letteralmente morti (sopratutto a livello di partecipazione qui sul forum, es warhammer) che ancora hanno la loro sezione dedicata
Tutti i server di lotro sono up tranne il nostro ma nc....
il mio main è mns...
Ma per ora sto livellando l'hunter.

Mi scoccia parecchio giocare il mns in danno.. per questo livellerò con alcuni amici picchiando il meno possibile.

Una volta tornato al cap e ripreso a curare in fellowship mi faccio un'idea se è peggiorato o migliorato...

p.s.
comunque la medium armor la sbatti via appena arrivi a moria


Dimmi chi gestisce il forum che gli mando un pm



Cosa significa giocare in mns?
mns è l'abbreviazione di minstrel.
Io odio giocarlo in danno. Healer inside. Preferisco concentrarmi a curare un raid. E' piu stimolante che tirare quattro freccette contro il boss di turno.

Però livellare l'hunter è dannatamente facile in solo... quindi salgo prima con lui
Ho capito grazie Mat, ora vi saluto buona continuazione


Non so, guarda sulla member list!
Dateci uno sticky almeno
Oppure togliete la sezione di diablo , tanto ci postano solo fanboy.
Oh wait, sono un fanboy pure io
basta tirar via le sezioni di aion e warhammer e metterle sotto la voce "non ce ne frega na mazza" ed infilarci quella di lotro


Tra l'altro in questi giorni che è uscita RoI non ho mai visto cosi tanti giocatori collegati
Ieri sono persino riuscito a gruppare e fare nala-dum , ora posso preguire con le quest dei book

Farò una richiesta per una sezione dedicata a lotro in FF, chissà
ma il volume due si può fare in solo ormai.


A me il quest giver sia per mirror halls che per nala dum ha dato solo le quest in fellow - dopo che le ho fatte mi rende disponibile il replay con la versione in solo, ma non prima di averle fatte in fellow





Grazie mille, e io che stavo cercando sulle pagine gialle da ieri
Devono lavorare nuovamente sul server, se ho ben capito il restart sara' domani alle 8 del mattino...



EDIT: sbagliai raga il server e' UP
http://www.lotro.com/lotrostoresale/1470-coming-soon-steed-of-the-hunterr , 1995 point ed exclusive riding skill nedeed, mi sa che scrocio un po di punti che ho


Trovato qualcuno?