[FREE] Lord of the Rings Online



Che novità.

Noi italiani siamo er mejo vogliamo eFFere pVo ffgh ffgh (su un gioco molto tranquillo, poi, che cazzo hai da essere pro...)

Li evito come la peste.


Mi ricorda le gilde di wow mi fa profonda tristezza.


Grazie mille... mi servirà un momento di pace spirituale prima di iniziarlo... quindi tra qualche bel mesetto ! Da quel che ho capito è strutturato praticamente come WoW ergo un concentrato di nerdaggio


Direi che con wow non centra na mazza per fortuna


beh il sistema è lo stesso... varie razze, varie classi, fai le quest e poi finisci a fare istance o pvp.... no?


Il pvp è molto diverso da wow
Ed in ogni caso è un mmorpg e come tale è ovvio che ci siano le quest, le instances, i raid etc - che discorso è ?
E' diverso da wow in quanto non sei obbligato ad avere full set della madonna ed uber chart di combinazioni gear
e cazzatine per andare avanti al cap, è molto easy come gioco e punta invece sul fascino dello scenario e del lore.


era proprio quello che volevo sentirmi spiegare grazie
E ora hanno pure levato quella merdata del Radiance

Sistemassero pure la lotteira delle Legendary Weapons sarebbe perfetto.


Ma non era già stata eliminata da parecchio ?
Non giocavo da molto


ah ok
hanno modificato il menestrello


In meglio o peggio? Ne ho uno di primo lv da expare 


Non erano lacrime di gioia asd.

Sto cercando su internet qualche info se piu' avanti diventera' piu' forte perche' ora come ora lo hanno peggiorato, non posso piu' mettere l'equip medium armor, prima potevo perche' avevo SBLOCCATO UNA TRAIT,quindi in teoria dovrebbero ridarmi quei tp ,non ho piu' la combinazione dei miei 3 buff ma si puo' fare solo un buff alla volta... o sono io che non riesco a trovare la nuova combinazione, ma non credo, e poi perche' cavolo non mi aumento la durata delle magie?,non e' possibile che ogni buff sono dai 10 a 30 secondi

Sono menestrello lv 26
@ Pupo

http://www.lotro.com/gameinfo/devdiaries/1015


Però ci sono ancora i set del cazzo da farmare nelle cazzo di istanze
@pupo

Comunque dovresti chiedere ad un menestrello esperto,io sono ancora niubbo e non conosco bene le skill che ho, pero' ripeto a me sembra peggiorato, ma non dare troppo peso alle mie parole anzi se sai qualche novita' avvisami pls
Appena riesco ad andare online chiedo in kin, ma Sara' tipo lunedì . Ieri ho sentito che parlavano male del capitone.
Purtroppo ero a moria a fare le skirmish per il book e non ho prestato molta attenzione
Mi domandavo giusto oggi com'è che qui su ngi si tengono aperte sezioni per giochi stra-morti come aion, warhammer o aoc, mentre lotro che continua ad essere vivo, sviluppato e supportato da un buon numero di giocatori (siamo in diversi anche qui su ngi a giocarci a quanto vedo) deve avere solo un topic
NO.
Please don't.
Tutti sti sottoforum hanno strarotto il cazzo.