[FREE] Lord of the Rings Online



Devi vedere una svedese della mia gilda. Non posso postare foto causa privacy ma è allucinante



Cioe' sto cercando da giorni una gilda e tu ne hai una mah!!!


ricomincia su snow, lvl 20 son 4 ore di gioco


Pm


mi pare di aver giocato almeno un paio di settimane a suo tempo. magari han cambiato le exp rate. quindi deduco che non c'è modo per ottenere una character list.


No, ma ci metti 5 minuti a loggare su i vari server per provare a vedere se hai ancora dei pg
Cmq il 20 lo fai in fretta: non credo in 4 ore ma in qualche giorno e giocando easy ci arrivi subito
faccio una domanda gniubba... è grande come gioco?


Decisamente si, i content per quantità e qualità sono decisamente numerosi e di buona fattura, se si è in cerca di un MMO PvE.


mi son girato tutti i server (credo) e non ho trovato nulla. ricordo di averci giocato quando era già diventato f2p. account eu, prima che ci fosse il trasferimento verso turbine. per caso sono stati deletati i characters o qualcosa del genere? conoscete una mail per contattarli e vedere se mi recuperano il pg?


No, non mi risulta che abbiano piallato i personaggi, l'unica cosa che andava fatta è il trasferimento da account codemaster trasformando lo stesso in un account turbine; cmq turbine prevede un'assistenza in casi simili, almeno da questo messasggio (c'è un account departement)
consulta qui le varie FAQ al merito dei personaggi "smarriti"


Delivered


il nome della tua gilda e il contatto del capo gilda me lo puoi passare?


Vero, un paio di giorni giocando 2 3 ore ci arrivi tranquillamente


Avevi ragione


Faccio di meglio, ti do il link alla pagina della gilda poi leggiucchi e decidi tu se ti garba.


lo so


Ma non e' italiana asd
Toro fonda una gilda che ti ci vedo bene come capo gilda


Meglio.


Ho tempo giusto per loggare e questare; altro per seguire cose di questo tipo zero assoluto
Io sto meditando di entrare in qualche gilda straniera (l'unica italiana di cui so che sono su snowbourne vogliono solo account vip e non se ne parla per me)