[FREE] Lord of the Rings Online

Comprato Isengard coi punti che avevo messo da parte questando.

Ho fatto bene a non spenderci 40 euro col preorder.

Comunque sia, le zone nuove sono accessibili a chiunque, e credo sia possibile anche expare per chi non ha l'espansione (prima di comprarla ho visto che prendevo exp coi kill).
Il set nuovo esteticamente è lammerda.
costa 20 dollah l'exp base, se poi si può comprare coi turbine point meglio ancora, ne ho circa 7/8k


Si certo che ho isengard , l'avevo preordinato mesi fa sbloccando appunto mirkwood e tutte le varie zone (vecchie) incluse con il preorder di RoI, visto che giocavo da premium ed all'epoca avevo preso tramite TP solo evendim e north downs

Stasera sono online, cmq mirkwood lo devo fare anche io (parlo della roba in gruppo, svariate quest solo lì le ho già fatte, da quelle che partono da lothlorien ed oltre)
Oltretutto, devo fare le epic vol2 , sono sempre fermo a dover fare la small fellow di nala-dum (fuzzz ? )
Ma dunque qua giocato tutti su snowbourn? Ho cominciato a creare un elfo con nickname random che mi son già dimenticato.


Si, siamo tutti su snow


Perfetto. Vorrei farvi alcune domande:
Non ho molta esperienza negli mmorpg, ne ho provati giusto alcuni ma ho giocato per anni a Lineage II, che però è completamente diverso da ogni altro gioco del genere sia come comandi che tutto il resto, per esempio le quest sono completamente secondarie nella struttura di gioco.
Qua ho notato che dopo le quest introduttive, ci sono quelle del prologo. Il tutto continua così fino all'end-game? Se sì, quanto dura più o meno completare la storia principale? In termini di guadagno (equip, skill, privilegi) ne vale la pena?
Su evernight ho beccato un tizio che non aveva mai neanche finito le quest del prologo, per questo mi è venuto il dubbio.


La storia delle quest "principali" (ossia quelle che seguono il libro) non finisce al momento, nel senso che man mano che aggiungono espansioni proseguono le quest epic dei vari book appunto (ora con RoI ci saranno le epiche della battaglia contro saruman, credo ) ; e cmq si, le quest epiche proseguono seguendo gli eventi del libro
fino ai livelli più alti, ma non sono strettamente necessarie per raggiungere il cap



Si, puoi chiaramente fare tutte le altre quest e livellare al cap e quelle epiche lasciarle lì, ma naturalmente se sei appassionato del lore del SdA perdi proprio quelle
che lo valorizzano.
In termini di gear o exp non perdi chissà che cosa invece (agli effetti io sono al cap e fermo alle epiche del book 2 e 3)
Io ho un botto di book non finiti perché sono fellowship mi scocciava farle
Le migliori quest book sono a moria secondo me


Se hai da fare nala-dum addiamoci (sono fermo li da settimane perché non riesco a gruppare una small fellow che voglia farla ) : io i book voglio finirli fino a dove sono arrivati al momento
Io ora sarò impegnato con Isengard, poi Nala-dum la odio.
Ma scusate ma perche' non mi ascoltate???? sono da settimane che vi sto dicendo organizziamoci, ho ts se non vedete la stanza LOTRO SNOW la potete benissimo creare voi, entriamo tutti, quelli del liv alto si spostano e fanno le loro cose al massimo ci aiutano e ci spiegano alcune cose per noi niubbi,cosi velocizziamo l'exp e in un paio di mesi siamo bene o male tutti quanti in grado di fare le fell assieme,invece no, tutti solitari
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SeC7voxexmg
By the way: PvP liberalizzato, ora chiunque può andare negli Ettenmoors o crearsi un monster player, ma le classi sono in vendita nello store... a parte una free, il reaver, ma auguri ad iniziare con quello.


Ma anche li si fa exp?
mah... dicono che alcuni giocatori che sono sempre alle etten hanno fatto il 65 senza uscire da quella zona....

Chissà..




Solo l'unico di ngi ad essere su evernight


server character transfer: 18€ e passa la paura


Nono sto bene nella mia kin, non mi hanno cacciato dopo 374 giorni offline , e poi sono simpatici e ci sono donne
ho riloggato dopo una vita. avevo un captain livello 20, ma non mi ricordo in quale server. c'è modo di scoprirlo senza loggare in ognuno dei server?