[FREE] Lord of the Rings Online



Inizio Beta: 16 Giugno

A sorpresa viene annunciato il passaggio a F2P di Lord of the Rings Online.

Al seguente link le differenze tra account F2P / Premium e la possibilità di iscriversi alla beta che partira' il 16 giugno.

http://www.lotro-europe.com/freetoplay/beta/


ho sempre voluto provarlo, mi iscriverò alla beta
ma no!
oddio si
Contento che almeno questo lo gradiate, avete gusti difficili qui
Ci ho giocato un bel pò all'epoca.
E' un ottimo mmorpg, ha un gran bel PVE, un buon PVP (non ai livelli di DAoC ma sicuramente meglio di quell'abominio di WoW) e un sacco di buone idee (tipo le skill di gruppo), oltre a essere molto casual-oriented.
Purtroppo con le ultime espansioni l'hanno reso troppo wow-like, anche se mi dicono che con Mirkwood (le espansioni sono state, nell'ordine: Moria-Lorien-Mirkwood. Io ho smesso dopo Moria e dopo aver visto un pò Lorien) l'hanno riportato ad essere meno farmoso e più adatto ai casual.
Credo proprio che l'esperimento Dungeons & Dragons ibrido f2p sia stato un successo.

LOTRO merita, probabilmente faranno palate di soldi con questo nuovo modello f2p/p2p



Nel link in OP stanno anche descritte le differenze tra account free e premium
Non mi fido degli account premium...finisce che il divertimento free dura poco, e se vuoi stare al passo devi pagare. A quel punto meglio un abbonamento con costo minore ma tutti alla pari no :/ ?
Su LotRO c'era l'abbonamento vitalizio, prima.

Presumo che chi ha fatto quello sia classificato come "premium"... altrimenti mi aspetto di sentire una certa persona bestemmiare appadrepio.


E i miei personaggi che cazzo di fine fanno?



Ne avevo tipo 150...


Non capisco, che fine fa tutta la roba che già avevo?



Edit: Ok, ho finito di leggere le feature. In versione free/premium è pesantemente monco. Poco più che una demo.
interesting
Ma f2p si può essere forti o bisogna per forza pagare?


bhè di sicuro te lo puoi scordare di accedere a tutto il content con la versione F2P ci mancherebbe.
Avrai accesso alla barbone edition.
che per un casual gamer è più che sufficente
chi si accontenta gode.


dice che se avevi gia' un'account basta pagare come facevi prima e ti mettono a vip
curioso lo provai alla beta se non erro e disinstallai più veloce di flash gordon.

invece meriterebbe un pò di attenzione, ho capito bene?


ma che stracazzo dite????

cioe' loro lo chiamano FREE TO PLAY
ma come e' una versione pacco scusatemi???

cioe' in pratica questi fanno una TRIAL che non permette il gioco completo e lo chiamano free to play per attirare i gonzi e poi farli pagare per avere il prodotto finito????

ma e' una TRUFFA
è una ftuffa!111!