[FREE] Lord of the Rings Online

ehm SI

Vatti a leggere cosa è abilitato sugli account free / premium

@ Brona, si, sotto l'aspetto RPG lotro è completissimo, dovresti dargli un'altra possibilità.
rimane merdono in f2p, devi comprare anche i sassi che pesti
il giorno che warhammer sarà f2p, li probabilmente con molterrima gente ci si divertirà
in effetti è esageratamente limitata la versione f2p...


Ahah

Comunque in uno shop online ho trovato il gioco scatolato di LOTRO, edizione limitata, con statuetta, 45 giorni free ecc, a 4 euro e 50.
praticamente te lo tirano dietro, un altro po e ti danno loro 4 €





Vuoi mettere avere l'anello di frocio?
e la statuetta?


è un piccolo dildo
Se chi ha già acquistato il gioco fino ad ora non dovrà acquistare nessun adventure pack relativo al gioco base, è un bel vantaggio. Alla fine le limitazioni negli account premium sono relative, considerano poi che anche solo facendo un solo mese di VIP ti rimuovono le limitazioni di gold e borse per sempre se poi ritorni a Premium. Ti puoi giocare tutta la parte da lv 1 al 50 aggratis.
D&D online free è un pacco

Inizi a giocare e dopo poco non puoi fare più un cazzo senza pagare e comprarti i moduli


Questo perchè il gioco è quest based, con l'account free ne saranno disponibili un 15%, arrivare ai livelli alti è impossibile.
E' un peccato che Dungeon Runners sia chiuso perché era l'esempio di come, secondo me, si devono fare i free mmorpg.
Comunque se qualcuno gioca me lo faccia sapere.. io ho l'account bloccato intorno al livello 30 mi sembra.....non mi dispiacerebbe giocare con qualcuno.


Eccomi


No, ma non ho capito se devo regalare altri soldi a quegli stronzi oppure io che avevo il vitalizio vengo classificato come super vip e non mi scassano più il cazzo per nulla

No, eccolo:
I have a lifetime subscription to LOTRO. What will Free-to-Play mean for me?
(Last updated: 07-06-2010 11:25:34)
As a lifetime subscriber to LOTRO, you will keep all of your membership privileges and are automatically upgraded to VIP status. You will receive 500 Free Points every month like the other VIPs, but you do not have to pay a monthly fee since you are a lifetime member. All you have to do is keep playing the game and visit the LOTRO Store to spend your free Points. In addition to qualifying for the same rewards as standard subscribers, Lifetime members may also qualify for a special one-time Loyalty Reward of 1,000 Points.
Ho un account LOTRO da tempi immemori ma mi ha sempre scazzato perchè troppo RP.
Fanculo.

La lifetime non costava neanche tanto alla fine, mi pare sui 100€ e qualcosa, sbaglio?
Con l'offerta la pagavi sui 150€

Non mi pento di averla fatta perchè facendo i calcoli, ad oggi è come se stessi giocando da 5 mesi aggratis (però non ci gioco da tipo 4 mesi )
Adesso la Lifetime è in offerta a 75 sterline, circa 90 euro, ovvero 7 mesi di gioco. Per chi comincia oggi con l'intenzione di andare avanti è un ottimo affare (considerando che ormai si spendono 70 euro per giochi singleplayer che durano 10-12 ore).
Scusate il grave.

Volevo chiedervi: alla luce di tutto, conviene giocare a LOTRO free o è troppo limitato? Guardando sul sito ufficiale, ma limitazione più consistente che ho trovato riguarda il pacchetto di quest, limitato a "Ered Luin, Shire, Bree-land" per le versioni FREE e PREMIUM e invece completo di "Eriador" per i VIP. Francamente non ho ben capito di cosa si tratta, se cioé alcune zone del mondo mi sono precluse, oppure solo alcune quest.

In più non ho capito se devo comprare LOTRO + espansioni o semplicemente scaricare il client.

Alla fin fine, conviene o è troppo limitata la versione free?