[FREE] Lord of the Rings Online

Ho capito quindi dobbiamo aspettare che finiscano di lavorare
Ma raga non riuscite a portare un po di gente su lotro?
guarda, io ho inziato a giocare da una settimana su snowburn (spero di aver scritto giusto) ma penso che non durera' molto... il gioco in se mi piace ma vedo davvero poca gente, soprattutto nelle zone iniziali (magari la maggioranza e' di alto livello ma io ne ho incontrati davvero pochi)
ho toppato forse server?


No, il server è giusto ma solitamente le starting zones non sono molto popolate e devi considerare che le zone su lotro sono davvero molto grandi

Per renderti conto di quanta gente ci sia joina il canale chat /glff (global looking for fellowships) e vedrai che c'è gente a qualsiasi ora del giorno e della notte che spamma request per instances, raid, vendita gear etc, in continuazione
Io gioco su Laurelin, proprio perchè quando ho iniziato io mi dissero che gli italiani sono quasi tutti li


Aggiungimi

thanit,kallark,melkarth bastano 3 player per arrivare a 30 in neanche 1 sett
Io lo sto provando da qualche giorno, ho un champion 11° liv. su snowburn, ma onestamente mi manca l'epicità che mi sarei aspettato per ora.

Forse è perchè sono solo al 11°? boh.

Sto ancora cercando di trovare i punti di forza di 'sto gioco.
anche io sono lvl. 11
solo che non ricordo il nome del server, boh.. la maggioranza di voi 'ndove sta?
siamo su sno


Aggiungimi anche tu ho un champion liv 13


Io me lo godo per gli scenari (fantastici), il lore (reso molto bene, godo quando nelle main quests ad esempio si è testimoni della partenza della compagnia dell'anello, o del gran consiglio e cose del genere, oppure quando si accompagnano i personaggi principali) ed anche qualche storia originale nelle main quests (quella di ermeleth con il falso re di angmar è molto bella, ma si deve andare ben oltre l'11esimo per vederla )

Cmq i server sono ancora down al momento
edit
tornato up il server con aggiornamenti
a me non va
si pure a me ora, mi ha fatto un update program. poi basta
Io ho cominciato ieri su Evernight, per ora ho incontrato pochissimi giocatori...
Purtroppo ho perso il tram dell'anno scorso all'apertura dei server f2p, lì si che era pieno di gente.
Ieri mi è tornata voglia, ma da quel che ho letto il server che ho scelto è uno tra quelli meno popolati.


Anche a me è partito solo l'installer delle visual c++ di microcozz, e poi da ore mi da connection failed al primo step del launcher ...


vieni su snowbourn


lasciato il loop il login tutta notte, verso l'una è partito in download e stamattina bello pronto
peccato che mi tocchi lavorare pdpdpd


IDEM
Stasera però sarò online


ci sono io in una kin tutta italiana abbastanza popolata. maggiori info qua http://furiaitaliana.forumup.it/index.php?c=1&mforum=furiaitaliana


hai preso l'exp di Isengard ?
io aspetto almeno di finire i content di Mirkwood anche se ora ho la scimmia del RK . se rulla il rk