[FREE] Lord of the Rings Online



ahahahaha lasciamo perdere allora


...sei un menestrello.


Lo era anche quello Fuz


Coraggio, ora che sei al 22 vedrò di mandarti un po di gear craftato
per quel livello e vedrai che lo surclasserai


Io provo ad esserci col Runekeeper speccato healing venerdì sera, se va bene a te e Fuz.
Provo


ahaahaaha no no ti ringrazio ma non voglio piu' niente, mi hai gia craftato tutta una armor per thanit ,mi basterebbe un po di compagnia in game per cazzeggiare ma siete tutti quanti liv troppo alto per me. italiani non ne becco mai, non so come si scrive in chat, conosco solo il comando /tell "nome" e basta, mi servirebbero i comandi per fare pvp ,per fare party e per scrivere in chat generale e mi servervirebbe un menestrello liv alto per spiegarmi cosa sono queste traits scoperte ora


Va più che bene - domani (ven) però mi collegherò sul tardi cmq nome in game Thuriell (elfo hunter su snowbourne) , addiamoci pure
intanto

@KT: craftare armor per i livelli bassi non mi costa niente, con l'hunter giro ovunque e farmo sempre tantissima
roba per il craft che non so dove mettere quindi don't worry
Fate /joinchat (o chatjoin? Joinchannel? Boh) GlobalLFF per trovare gruppo. Il LFF normale non lo usa nessuno.
E devo dire che queste traits sono fondamentali.... ora il menestrello puo' indossare anche la medium armor grazie ad una trait e voi non mi dite niente maledetti ahahahaha

@Toro se non ti costa niente allora va bene, grazie


e i comandi per fare un party,per il pvp o per parlare in chat generale quali sono?
fuz te che ne sai, vale la pena scaricare il client di sto giochillo?
se mi aspetto qualcosa alla daoc ci rimango male?

Sì.

Sì.



Il PVP è diverso da daoc, anche se si basa sulla conquista dei keep in una mappa open come le frontiere di DAoC.
E' un classico mmorpg, è ben fatto e classi e abilità sono molto più varie ed interessanti di wow.
Provalo e vedi se ti garba, tanto è gratis.
sto provando il lore-master, carino

una domanda scema: se creo un pg su un server poi posso usarlo solo su quel determinato server?
sì.



Stai giocando ora?
Oggi esce rise of isengard
Forse e' per quello che non mi fa entrare in game, rimane su connect anche a voi?


Sono in maintentance per l'aggiornamento a RoI appunto
Penso che ci saranno le solite ore di downtime, cmq hanno detto che in giornata sarà tutto UP e quindi ci ritroviamo lotro con l'aggiornamento

Non ho un cazzo di tempo per giocarci


*