[FREE] Lord of the Rings Online

Leggi l'edit
Ne ho beccato 6 con school e library in 30 minuti circa.

Poi non ho ancora fatto instance tipo Annuminas o Great Barrows, appena le faccio aggiorno il thread!
School e Library sono da 3, quindi non solo in raid.

Peccato che io School e Library non le abbia, non essendo vip. E pure quelle cmq si lockano giornalmente.

*Comunque oltre ai superior fourth mark per comprare i pezzi del set hai bisogno pure degli skirmish mark, quindi siamo punto e a capo.

Edit: Pure il barrow dovrebbe droppare, tutte le istanze che puoi fare al 75 droppano.* Una volta al giorno.
Si, ma ora le instance danno Skirmish Mark.
Quindi se non li spendi per potenziare il soldier, credo che per quando arrivi ad avere tutti i Superior Fourth Mark sufficienti a comprare il set, gli skirmish mark sono l'ultimo dei problemi...


Azz, al momento sono vip e non mi sono reso conto di cosa sarà bloccato quando ritorno a premium
Scaduto il vip school e lib spariscono ?
Paraculi quelli di turbine


Si, cercando in giro ho trovato questa panoramica sul gear nuovo ed il farming degli SM - onestamente mi sembra più veloce che farmarsi i vecchi set "uber"

Ieri ho fatto GB al 75, con tutto che al primo dungeon dei tank imbecilli ci hanno fatto cannare il challenge, ho preso sette 4th mark in mezz'ora o poco più - quello che mi sembra difficile più che altro è trovare 23 mates per fare il raid del dragoich e prendersi gli altri due pezzi di gear esclusivi del raid, ma il resto è roba che si prende in meno di due settimane di gioco
Aggiornamento.
Ieri sera con Fuz abbiamo trovato un raid con cui abbiamo fatto 4 Skirmish da 12, con il risultato di aver ottenuto 9 mark (sarebbero dovuti essere 12 ma avevamo il lock su una skirm e non ci ha dato una segaccia nulla, non ho potuto nemmeno rollare il symbol per il crafting).

Considerato che comunque sono divertenti perchè sei con altre 11 persone, alla fine devo dire che personalmente lo trovo meno farmoso di quanto mi aspettassi.
Basti ricordare tutti i run che si dovevano fare nelle instance di Moria per prendere il token per l'armour, ai tempi d'oro come minimo 6 run per instance, per un totale complessivo di 24 run, in quelle instance, più ALMENO due dal Watcher per Shoulders+helm. Diciamo 26 run.

Ora per avere il set (spalline ed elmo esclusi, che si prendono col raidone del drago) son necessari 30 run complessivi, però ridistribuiti in skirmish, instance tipo Great Barrows, Annuminas, School/Library da 6 e da 3.

Più o meno siamo li, ma ora mi pare ci sia più varietà di contenuti.
Oltre ai superior fourth marks si ottengono drop teal, skirmish mark e i vari droppini.


Infatti - allora organizziamoci assieme: io la sera ci sono sempre mandatemi un tell (skirmish instances o quello che sia)
I lock alle skirmish sono SETTIMANALI.
Ma gli morissero gli animali domestici.....


Ah, mandami un PM con nome livello e classe pls, che sennò non so dove andare a pescarlo.

Se ci fosse un forum dedicato tutto questo non succederebbe



in che senso, per guadagnare i 4th skirmish mark intendi ?!




Ok - tra l'altro, previo autorizzazione mod, vorrei aprire un nuovo topic
e mettere al primo post (poi da editare) quantomeno l'elenco con i pg / server/ lvl
con cui giochiamo, in modo da rendere fruibili a tutti gli interessati queste info





Maddechè, che son tutte istanze vecchie.
Magari il farming è meno palloso di quanto sembrasse (anche se perdere tempo seduto in città cercando gruppo senza avere NULLA altro da fare non è scusabile), ma il doverlo fare tutto in istanze VECCHIE e strafarmate a me rompe veramente i coglioni.
Rispetto alle 5 instance di Moria.
Quelle però erano nuove all'epoca, e ti facevi pure deed e quest là dentro.


Mah, probabile che questo valga per giocatori navigati, non so - io da quando sono su lotro molte istanze non le ho proprio mai giocate (ai livelli più bassi) in quanto, almeno sui server dove sono stato, la maggior parte del parco giocatori di lotro evidentemente è al cap e non fa(ceva) le istanze vecchie (addirittura non ho fatto mai il watcher per lo stesso motivo: il gear di quel raid non interessa più alla maggior parte dei giocatori)

Adesso con questo sistema almeno ci sono molti gruppi che invece le vare instances (vecchie) finalmente le rifanno (di quelle del GB ad esempio io ne avevo completata solo uno su tre, fino a ieri) e giocatori più nuovi (come il sottoscritto) hanno più chanches di gruppare e parteciparvi, finalmente
Non mi sembra male, posto che a dicembre infileranno 5 nuove skirmish con l'update
(ok, avrebbero dovuto già esserci e li condivido la tua critica)
Spero scalino anche Fornost perchè è una bellissima instance e non se la incula nessuno purtroppo.
Il problema di Fornost è che è lunghissima e piglia un sacco di tempo.
la potrebbero dividere come han fatto con great barrow.
Anche. Già è divisa così, c'è il primo fabbricato dove entri ammazzi gli spiriti ed esci, e poi ci sono gli altri due. Sarebbe perfetto ed è un content secondo me di grande valore, inutilizzato.

Mi stupisce non abbiano aumentato il livello a garth agarwen oltretutto.
Meglio, Gart Agarwen mi ha sempre fatto cagare.
visto che è free e son pieno di wow, solo per esplorare il content durante il livellaggio lo consigliereste? tipo leggere un po di quest o godersi un po di paesaggi passare il tempo a pescare o cucinare? insomma per perdere tempo
Soprattutto per i paesaggi