[FREE] Lord of the Rings Online



Non mi riferivo a quelli che li comunque devi anche pagare con soldi veri, io mi riferivo proprio al cavallo personale se c'e' una quest o un negozio dove li vende visto che io vedo tantissime persone a cavallo.....



Sono su sno ma di italiani non ne vedo..... ho messo ts3 per cercare di organizzarci ma niente... mah!!!
Per quelli che giocano su sno che orari di gioco avete?

c'era il cavallo gratis della gold edition , costo zero meno veloce e potevi equipparlo prima del normale.
oppure c'è il cavallo del gioco, vai dallo stalliere sopra Bree, prendi la quest per la riding skill , fai il percorso e dopo ti compri il cavallo.
dallo store ho visto che si può comprare la skill . dacci un'occhio
merita sto lotro per un po di gioco casual?


Se ti diverte uccidere mob premendo due tastini e buttare giù sementi con altri due tasti, ti sentirai nel Nirvana. Quantomeno fino a livello 28, dove sono arrivato io.

Ovvero: niente di particolare. Più o meno ci sono da fare le solite due cose che qualsiasi altro MMORPG può darti. Dato che questo è free, se ti piace questa cosa scaricalo e giocaci.


Grazie pupo ci vado subito


Si, puoi comunque fare tantissime cose,fare armature,armi, gioielli per le stat,puoi anche pescare


hai presente wow vanilla? è questo ed è gratis

merita fra un gioco e un altro quando vuoi perdere tempo al pc

ha un non so che di magico come atmosfera (fantasy tolkien )
mmh no allora passo e aspetto GW 2.

ho finito l'esperienza di wow vanilla tipo 6 anni fa


Paragonarlo a WoW Vanilla è comunque secondo me inesatto, visto che offre deciamente di più a livello di contenuti. Il consiglio riguardo ad un F2P è sempre lo stesso: mettete a scaricare per mezzo pomeriggio e provate in prima persona, per chi ha bisogno di consigli siamo a disposizione
Mah raga davvero non capisco, ho preso la skill riding 95 pt, sono andato su a bree compro il cavallo e non lo trovo da nessuna parte come se non avessi comprato niente.......boh ma che e' un bug??????
E' una skill, non un oggetto.


io sono entrato su evernight, ma sono solo, come vi chiamate?


cerca qualcuno della kin "furia italiana"
io sto bestemmiando con win7 quindi non sono online stasera.


non ho il gioco sotto mano, nella sezione skill, trovi la voce mount. la apri e dovresti trovare il tuo cavallo, trascina l'icona in uno slot vuoto nella barra ed è bello pronto da essere domato e cavalcato


Mi hanno trasferito il main su snouwbourn, stasera possiamo organizzare qualcosa dunque
Nome in game: Thuriell (elfo hunter)

ciao !


Ah!! si deve andare su skill e poi su mounts io credevo che ti rilasciavano quella sorta di flauto per il cavallo..... mi avete fatto spendere 900s perche' non trovavo il flauto negli zaini ahahahahhaha comunque ora ho capito grazie


Ok perfetto io ci sono dalle 14 piu o meno fino alle 17 18


Io sono online verso le 19, e poi solitamente verso le 22
Addiamoci pure cmq

ciao