[FREE] Lord of the Rings Online

quasi quasi rollo pure io su snouwbourn


Ottimo visto che in molti ITA siamo li


Ok ora ti addo al massimo ci si sente solo la domenica ahahahahha

Edit: ok fatto,se mi vedi online in game vuol dire che sono anche su ts3 rimetto i dati gameserver.2x.to:9987

nome stanza LOTRO SNOW password lotro, ripeto,questo ts3 e' per tutti quanti i player di snow
Raga conviene per caso sbloccare la citta'Fornost per arrivare al liv 40?
sbloccarla viene a costare 595tp


Mmm no, in generale non conviene sbloccare le singole aree ma prendere i bundle - ma tu non hai preso il preorder di isengard sbloccando quindi una montagna di zone ?



Ho comprato il legendary edition, esattamente questo http://isengard.lotro.com/purchase.php# ma a quanto pare quest sbloccate fino al liv 65 non c'e' ne sono o sono io che sto sbagliando zona , mi dici cosa sono i bundle?


Edit: forse sto sbagliando posto, c'e' scritto in basso tra le cose che mi hanno messo anche una zona, si chiama Mirkwood, per caso sai se ci sono quest fino al 65 di liv?
A Fornost non ci va mai nessuno (pur essendo una delle istanze più belle), lassa perde.


Mirkwood è solo top level e ci arrivi dopo aver fatto moria e lothlorien

Guarda, più che north downs (che a me non è piaciuta granché: come zona è enorme e stai un sacco di tempo a girare a cavallo) ti conviene prendere/sbloccare evendim piuttosto : credo che costi uguale in termini di tp, ma ha annuminas che è davvero una bella zona per livellare e poi ti ritrovi con instances sbloccate per lvl 50+

@fuz : sei su sno ?
se si addiamoci (thuriell elfo hunter ), io devo fare endgame e sono piantato alla quest epica del book 2 che si può fare solo in small fellowship a lumul nar
Sì, ma non loggo da secoli. I nomi dei miei pg li ho scritti miliardi di volte nel thread, il main è Fuz.
Stasera logghicchio e ti addo.

Lumul-nar si può fare in solo ora, cmq. Quando l'ho fatta fioccavano le bestemmie.
Cmq se non ja fai ti do una mano, magari tiro dentro pure un altro (Chardros).

Piccola precisazione al tuo post: Le istanze di Annuminas si fanno pure al 65 e danno bella robetta.


Non so: la quest epica che dico io è segnata tutt'ora come small fellowship
ed infatti la fai joinando instance small fellowship (quella dove devi girare gli specchi, per intenderci: lumul nar hall of mirrors) ed i mob sono troppo grossi
per uno solo (ci ho provato e mi hanno ammazzato in 2 secondi li infatti )



Bé ma sono fattibili dal 50esimo in poi (c'è anche una instance da 40+)
Se volete stasera dopo le 10 e mezzo io posso dare una mano con CPT HNT o RK, fatemi sapendone


Io sicuramente sono online a quell'ora
Filya umana hunter livello 7 su sno


Chiamami su msn nel caso.
Diomadonna, la cazzo di friend list è full. Maremma troia che lavoro abominevole hanno fatto con friend e ignore list.
Ho addato tutti quanti, io sono online da ora



Ok grazie sblocco evendim


Ieri non ce l'ho fatta a loggare, chiedo scusa


Nessun problema

Ringrazio Fuz per l'aiuto di ieri, è stata la prima vera quest in gruppo per me dopo mesi e mesi che gioco ( ) e nell'instance sono volate più mazzate che in tutte le ultime 100 quest messe assieme che ho fatto
Ora però ti tocca aiutarmi anche nella epica successiva, che sempre small fellow è

@k15789T1 : vedendo che stai inguaiato in quanto a gear ti ho spedito in game un armor set un minimo decente, controlla la tua mail in gioco
hahahahaha grazie mille Toro controllo subito


Edit: Toro dove si trova la mia email? in basso sulla destra c'e' scritto u have mail pero' se clicco non si apre, ma si apre il link di lotro store