[FREE] Lord of the Rings Online



su evernight c'è la kin, furia italiana se vuoi chattare anche in italiano .
su altri server non saprei


infatti adesso non lo pago piu' ,a ma 100 euro su un gioco fallito


E' affascinante osservarti.
Parli sempre a sproposito, senza sapere un cazzo e senza aver capito un cazzo.
Dovremmo avvisare la BBC, potrebbero girare un documentario.


finchè non chiudono i server per me va più che bene


No, diverse zone rimangono comunque ancora bloccate come Evendim, Forochel, Angmar e un'altro paio. Di queste però solamente due sono necessarie per livellare (una zona di lv 30-40 e una 40-50, io ad esempio ho preso Evendim e Angmar con i TP che avevo acquisito nel tempo + i 1000 di bonus dell'espansione).



Uhmm quindi si possono acquisire anche con il tempo questi tp??? ma esattamente come?.
Comunque io ora sto cercando una gilda e sono su sno il mio nome e' thanit qualcuno mi puo' addare?


Si, i TP si possono guadagnare anche senza comprarli dallo store,
e si fa completando i deeds (azioni) , esempio killando
tot mob di un certo tipo, scoprendo delle zone, completando un
tot di missioni per una certa fazione o area etc - ce ne sono a centinaia
e c'è un menù dedicato a questi dove ti elenca di volta in volta i deeds
che hai attivi e cosa ti occorre per completarli e quanto ti danno in termini
di TP (di solito 5, 10 15 o 20 a seconda della difficoltà a completarli)

Sarò su snowbourn anche io non appena mi trasferiscono il mio main char lì
Ma Alanesh si impegna ad essere così o realmente ha quel cervello problematico?


Grazie per questa preziosa info se ti va addami quando entrerai su sno il mio nick e' Thanit. Iniziamo ad organizzarci seriamente, io volendo posso anche mettere ts3 fatemi sapere.


Di nulla, non appena turbine si degna di trasferirmi il main (raggiunto oggi il lvl 65) su snowbourn ci aggiungiamo


Perfetto io stasera ci sono fino a tardi questo e' il ts3 gameserver.2x.to:9987

la stanza si chiama LOTRO SNOW la password lotro, tutti quelli che non hanno gilda o che vogliono fare qualcosa possono bennissimo entrare.
Il ts3 e free quindi se per caso non vedete la stanza LOTRO SNOW potete benissimo crearla anche voi, usiamo il nome LOTRO SNOW per non confonderci con le altre stanze ok?
Wolfwood tu su che server giochi?
Sono su Laurelin


va beh anche se non sei su sno potresti venire un'attimo in ts3 vorrei farti delle domande che io ancora sono parecchio niubbo asd

la stanza si chiama LOTRO SNOW la password e' lotro e l'ip e' gameserver.2x.to:9987 puoi passare?
Se non puoi passare dimmi solo una cosa,dove si compra un cavallo, perche' cammino per ore e' troppo ma troppo stressante
Nord di Bree, c'è un'icona con un gavallo.
Consiglio: trovate una bella kin italiana (o anche inglese) per avere un appoggio in game, la gente su LOTRO è molto disponibile a fornire tutto l'aiuto di cui si possa avere bisogno
entrate su snowbourne per gli italiani


Evitateli.

Questo consiglio è gratis.


bhe dipende, io sono in una kin italiana su Evernight e mi trovo benissimo.
Lotro non è come wow e per fortuna anche gli italiani che ci giocano. naturalmente parlo per quelli con cui gioco , le mele bacate ci sono poi dappertutto