[FREE] Lord of the Rings Online



Ma non dire cazzate.


Penso sia un record, non ti ho mai visto scrivere un commento intelligente o motivato.
beh dai che sia peggio di war non ci piove, ma war era un bel gioco (per lo meno in fase leveling)
Ok, visto che lotro continua a riscuotere consensi evidentemente qui è la fase dei trollini sparansentenze assurde
ma chi sono sti due


Vabbene gente. Abbiamo il giudizio di GianlutrolloNx.

Avanti tutti su LotRO!!


Unvussietemia normali.
Salve a tutti ho iniziato a giocare a LOTRO da poco, sono liv 17 classe min, volevo farvi solo 2 domande:

La prima e perche' non funziona la magia song of dead? l'ho provata in tutti i modi ma niente non casta e non fa niente ,la seconda domanda e'; se dovessi acquistare il gioco completo da 49 dollari il cosiddetto lengendary edition
http://isengard.lotro.com/purchase.php io non pago piu niente giusto? posso fare quello che voglio senza nessun blocco per tutti i pg che mi creerero'? ovviamento fino a quando non metteranno nuove citta',quest etc etc

Grazie.!

Edit: per quanto riguarda quella skill funziona... credevo d'averla usata anche su i non morti invece mi ero sbagliato xd per l'altra domanda nessuno mi sa rispondere?
su che server giocate ?


gioco su sno
http://www.lotro.com/betasignup/vipchart.html


Comprando il lengendary edition diventerei vip?


io ho l'account vip perché al suo tempo feci la sottoscrizione vitalizia a 100 e rotti euri,
con le nuove sottoscrizioni non saprei.

nessuno che gioca su evernight ?


No rimarresti premium, sbloccando però tutte le zone di Isengard rilasciante con l'exp (che sono 3) + Moria e Mirkwood + un bonus di 1000 TP da spendere nello store, ma il tuo accont rimarrà premium.


Grazie per avermi risposto wolf quindi tutto quanto sbloccato fino a quando non metteranno nuove citta' e altre cose giusto? un'altra cosa, cosa sono questi 1000tp e questo store?


bella inculata


bhè dipende dai punti di vista ,
io trovo un'inculata pagare oramai il mensile a WoW


i turbine point sono dei crediti che puoi comprare con soldi reali, li usi nello store integrato al gioco per comprare nel caso di account f2p , zone nuove, quest pack, skill, ecc ecc . nella barra in basso a destra c'è l'icona della turbine che ti apre il pannello store, e li scegli quello che vuoi comprare e ti viene direttamente attivato in game
quasi quasi lo scarico e lo provo, ma in che server?