[FREE] Lord of the Rings Online

Preso il preorder di Isengard, pagato in dollari per la simpatica cifra di 34 pleuri. Ora ho un outfit figa e vago per la Terra di Mezzo come un elfo con il senso dello stile. Mi sento felice


stessa sensazione ma da umano

idem acquisto in dollari sonanti. gg al form senza controllo sull'IP.
si sa fino a quando sarà disponibile il preorder?

cazzo anch'io voglio prenderlo a 35 euro anzichè 50 dollari

moneta forte
Credo fino alla data di uscita dell'espansione.

Domanda per chi ci gioca da un po':
Dove conviene spendere punti turbine? C'è una marea di cazzate vedo ma anche roba che farebbe comodo.

Mi ispirava sbloccare le classi aggiuntive ma non così urgentemente, per ora mi livello con calma l'hunter. O anche sbloccare degli slot wardrobe per infilarci i set bonus del preorder ma vedo che sono un fracco di punti per solo 10 slot... per ora le ho messe nel vault e pace.

C'è qualcosa che valga la pena acquistare per giocare più tranquilli?
una volta che hai i gold sbloccati, la mount, l'accesso all'asta, la possibilità di usare i dp e tutti i quest pack + espansioni sei apposto.
Ho limite a 5 gold, 3 mount, accesso all'asta con 5 slot, non so che sono i DP, i quet pack dovrei avere quelli utili per arrivare al cap (isengard preorder da accesso anche: Path of the Fellowship Quest Packs including Trollshaws, Eregion, Lothlórien and Moria plus the Mirkwood Quest Pack).
Preso anche io il preorder
Gli outfiti sono bellissimi

Più che altro spero che ci sia un errore con la tip dell'item che da il 25% di exp in più
Nella descrizione del preorder indicano che vale fino al 65 di cap

In game, una volta messo nello slot del personaggio, se si passa il mouse sull'iconcina in alto
del suo effetto, dice che vale finché non viene rilasciata l'espasione di isengard
Ossia, sembrerebbe che il +25% exp ci sarà solo fino alla release ?
Se si, sarebbe una bella fregatura...
questo pomeriggio qualcuno vuol essere powerlivellato?
io!

ma dimmi una cosa, come si fa il set figo di lvl 30? quello epico con i marks... che sono i marks come si prendono?
Io needo un po' di equip decente per livelli bassi (hunter). Qualcuno può farne? Se mi fa sapere i materiali necessari me li procuro.
Sto livello 16 o giù di lì. Se il primo "set" decente sta più su non importa, intanto me lo preparo.


Il powerlevelling non funziona, sale troppo lento.
non temere che sono io quello che deve gruppare per far salire i miei alt tipo "Diversamente Abile", "Sporco Dimmerda", "Personaggio Inutile" o la new entry "Luisello"


I mark massimamente li prendi facendo skirmish
Ce ne sono di diversi tipi, cmq per prendere items (armor ed armi)
bastano solitamente quelli che guadagni dalle skirmish appunto

Cmq questo we farò il transfer di server su snowbourne: con il mio hunter ho ormai un pacco di quest fellowship da fare, e su anduin (crucco) dove sono ora non posso accordarmi per farle
quelli che dice luiper il set sono quelli dei warden di annuminas, non delle istanze ma delle quest che si prendono nelle zone aperte


Non prendi "mark" dalle quest - i marks come detto il prendi con le skirmish; dalle quest prendi la reputation presso le varie fazioni, che però è una cosa diversa.
Con i mark degli skirmish prendi equipaggiamenti uber dagli skirmish camp
mark o token in questo caso la sostanza non cambia, li prende dove ho detto io
ho creato un hobbit hunter, sono arrivato ai primi 2 ragni, ho schiacciato 2 2 2, ho chiuso il gioco ed ho disinstallato, non ce la faccio più con sti mmo
sì ma quindi dove riz?
Confermo che è una cagata pazzesca...anche peggio di warhammer online...