[FREE] Lord of the Rings Online



Si è corretto - una volta che hai sbloccato le zone / quest pack acquistandole
le hai bindate a livello di account e puoi andarci vita natural durante



Non è che tu hai invece account codemaster ?
Perché la codemaster non c'è più dal 1 giugno scorso, ed occorre
eventualmente fare il transfer dall'account codemaster a quello turbine

ciao


Già fatto. Lunedì sera ho giocato dopo aver fatto il transfer esattamente dal link che hai scritto. Suppongo che altrimenti non avrei potuto giocare.

Ho anche provato a fare login su https://myaccount.turbine.com/ e poi tornare sulla pagina del preorder ma il form non cambia e non vedo se c'è un link "FAQ" o "SUPPORT".

Aperto un ticket su turbine, vediamo se mi rispondono e cosa dicono.
Mhm, ipotizziamo che abbia un pg su un server in cui c'era una gilda da 200+ membri attivi il cui più recente ha loggato tipo 249 giorni fa.

Posso fare "usurp" volendo. Vedo che la kinship house è chiusa e c'è da pagare tipo 14g per riaprirla.
Se faccio usurp e trasferisco il pg (un lvl 30) mi porto dietro la gilda e kinship house relativa?

Si è un po' brutto ma vedo che non logga nessuno da eoni
E' LA GILDA DI NGI

è nostra

adesso

go

fallo

PER ENNE GI AAAAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!

Le mount sono visivamente belle ma hanno gli stessi bonus dei cavalli che ottieni con la reputazione, non quelli meta-deed. A conti fatti sono meno veloci e meno resistenti

Poi vabbeh, FINALMENTE l'outfit sembra un qualcosa di cui non ci si debba vergognare a farsi vedere in giro
i miei outfit sono bellerrimi, tipo il "nano zingaro spaco botilia" o "l'elegante portabirra"
Non posso darti torto

E rispondimi quando ti bestemmio in PvT e sei fermo a farti le pippe a Throor's Coomb
montenegro

il mentore di agorà
ieri sera stavo tirando bestemmie globalitotali perchè in una settimana che non loggavo non poteva morirmi il tank così tante volte

poi ha cambiato la cintura da dps con quella da tank che si era dimenticato di equipaggiare e bon


NGI Kin Nau!

Se fai usurp diventi il leader della Kinship, quella non perde nulla


Ci puoi "andare" anche senza comprarle, però puoi solo grindare dato che non hai quest e istanze.
Io ho una kin rank 10. Dove ci sono solo io (+ un pg di Chard e un pg di un amico che non logga quasi mai).
Senza kinhouse (corcazzo che spreco i soldi guadagnati col sudore della mia fronte).

Però non si chiama NGI e non si può cambiare il nome.
No gilda NGI no eh
La gilda NGI sticazzi, principalmente era per capire se valeva la pena tirar su 14 gold togliere la mora sopra e razziare gli scrigni

Ad ogni modo preorder fatto mi sono arrivati gli item sburri sul ranger che mi ero creato lunedì.
Sul pg vecchio (il suddetto, champion lvl 29) un cazzo invece
Va che scherzavo sul rinominare la Kin, perchè
a) Costa 13$
b) 0 Voglia di giocare in una Kin ora come ora...la chat ci basta

Mettiamo che prenda il pre-oder, l'account mi passa a Premium? O Rimane F2P?
Sto cercando disperatamente come diventare VIP (e quanto costa al mese, non mi interessa pagare per un anno) e come fare un transfer su un altro server.
è da almeno un ora che navigo sul sito di lotro e non trovo niente di niente

io ho trovato questo
http://forums.lotro.com/showthread.php?355771-quot-And-for-a-monthly-fee-LOTRO-s-VIP-program-offers-the-best-value-quot
Transfer:
Cliccami
Altrimenti cerca transfer su support.turbine.com

Per il VIP:
http://www.lotro.com/support/1210-60-day-game-time-card
(altrimenti c'e' una versione da 30GG con PayByCash che viene 17.95USD ma è da idioti farla)



Si riferisce alla beta
Ad ogni modo girare per il gioco con l'armatura e il mantello figherri e il cavallo bardato in tinta da un leggero senso di soddisfazione.
Anche se alla lunga la gente che ti chiede "wtf where you found that cloak" ha rotto i maroni.

Cmq vedo un fracco di gente che ha il cavallo pacco (item che danno se fai il preorder della basic edition) che dura 24h reali. Bavboni.
Ad ogni modo, segno che gente che vuole giocarci ce n'è.

Ho preso la skill riding con i TB, una 70ina mi pare, tanto me ne ritrovavo 1600 e spicci.
killer0 mi ha trascinato qua dentro, ho fatto un nano guardian e sono controtendente al RP in queste settimane, specialmente per i nick.
mi trovate come Guyvers