[FREE] Lord of the Rings Online



guarda ho pensato la stessa cosa.
Ma imho la metteranno acquistabile dopo il lancio.

Anche perchè se esistesse un giocatore totalmente FREE (quindi che ha farmato tp per tutto il tempo) Seguendo la logica di turbine dovrebbe avere la possibilità di acquistarsi le cose con i tp guadagnati, senza spendere quindi un euro.


è l'unica cosa per cui comprerei il pre order, ma... Secondo me dopo un paio di mesi ce li ritroviamo nel lotro store
Ma una cosa non ho capito? Gli outfit mi sostituiscono i pezzi dell'armor?
Quello bianco è figo, ma nessuno di questi va bene nè su burglar nè su nano tank.
E poi non valgono certo 10 euro. Anche considerando che prima o poi finiranno nello store.

I gavalli almeno sono più veloci di quelli normali?


No, li metti nel wardrobe e li visualizza al posto dell'armor, senza perdere i bonus dell'armor vera e propria.
non varranno 10 euri ma sono in bundle con mille punti turbina che già possono essere piu appetibili
Io credo la comprerò, sto giocando a scrocco ormai da anni grazie al lifetime
Ma se io ho pagato il mese di VIP account devo comunque comprarmi le espansioni a parte? Perchè ho guardato nello store del sito ma non si capisce una beata minchia.
edit: ok le espansioni me le devo comprare, qualche consiglio su dove spendere meno?
La cosa più succosa di quel pack, a parte outfits e mount, è l'unlock di praticamente tutti i quest pack precedenti a RoI...in pratica ti sblocchi tutto il gioco con 40€


Ma infatti secondo me per i nuovi arrivati è ottimo.
Hai anche un boost sull'exp fino al 65.
Ah ma l'edizione extralol dà anche Moria e Mirkwood. Allora li vale.





Devono morire malissimo, io Moria e Mirkwood li ho pagati dollaroni sonanti.
ma siete in qualche gilda :/? mi rompo a giocare da solo
Bon sono dentro, per chi volesse addarmi il nick è Catoblepa in game
cioè con 40 euro compri TUTTO

però non ho capito una cosa, è incluso un periodo VIP oppure si diventa semplicemente PREMIUM comprando il pack?
Se compri tutto non hai bisogno del VIP. Puoi accedere a tutte le quest istanze delle zone che possiedi.
ah ok

ora saliamo di livello con le domande

ho un amico che prese il gioco in scatola quando era a pagamento, ora ha riloggato (dopo 5 anni pensa) e l'account c'è ancora sta giocando su snowbourn. E' PREMIUM ma non ha turbine point. Che vantaggi ha rispetto a un free? Cosa c'era nel pacchetto iniziale che non c'è con il free?

Questa è difficile

montenegro
Se aveva solo Soa si ritrova tutto l'eriador bloccato come se fosse un utente FREE.
L'unico vantaggio è che dovrebbe avere l'AH il cap gold e le borse sbloccate... e forse la mount..
altra domanda (PAM PAM a ripetizione)

quant'è il respawn timer delle risorse? (nel mio caso ad esempio miniere e assi di legno)

tipo 5 min?


Non è fisso e comunque è superiore ai 5 minuti.
Chiedo giusto per conferma perché effettivamente un mmo free da giocare TANTO a scappatempo (tipo ho loggato 2 giorni fa, e forse forse avrò tempo stasera) mi fa piacere.

Se mi prendo sta versione legendary extraimba mi sblocca tutte le zone precedenti "a vita" più questa espansione (più i vari bonus salcazzo) corretto? Se è così ci posso pensare seriamente.

Anche se gioco non assiduamente mi da al cazzo avere limitazioni sulle location dove andare.
(Attualmente sono premium, acquistai quando era ancora a pagamento, tipo era uscito da 2-3 mesi).


Grazie per le risposte.


Edit:


Interessante che come al solito se cambi valuta in EUR diventano 49.99 €

Ad ogni modo, provando a preacquistare mi chiede dati come "email" e "create password". Il che mi fa strano. Non dovrei poterlo acquistare con l'account che ho già su Turbine?