[FREE] Lord of the Rings Online

con il transfer ho perso tutta la friendlist chardros riaddami



ecco oltretutto perfavore evitate queste infamate perchè primo non stà bene visto che siamo tutti ottime persone e secondo perchè probabilmente avrai beccato giocatori che durano poco da noi. giusto il tempo di capire che sono sul bimbominkioso andante e via..
e terzo, relax guys. Lotro è bello perchè c'è un clima sereno e rilassato e queste polemiche sono assolutamente inutili.

so che molti ci chiamano i fligli dei nabbi , ma va bè chissene. Giocate come meglio volete e rispettate il gioco degli altri, ma soprattutto godetevi il mondo del professore perfettamente realizzato da turbine che merita parecchio.
sì infatti c'è un senso di relax in lotro... non so a me rilassa un sacco come gioco... è proprio anti bimbominkia

cmq visto che sono giunti qui dei GM di gilde italiane io propongo di farci joinare in blocco... così abbiamo un punto d'appoggio, fare una gilda di NGI non ha senso...

Posso assicurare che noi non sporchiamo, non abbaiamo e non spammiamo. Ecco non spammiamo forse no.

Boh non so che utilità abbia stare in una kinship se tanto giochi "relax" cioè non punti a fare endgame apparte un rapporto che non mi piace (ma che sembra andare isi su LotRo) per cui quelli di alto livello regalano item a quelli di basso livello.

Non so, mi fa strano, come se usassi cheat
Va che se ieri regalavo item è perchè mi rompevo le bolas a vendere la roba allo shop, tanto per due soldi ora come ora conviene darle via.
E rinnovo l'offerta: se vi servono armor da craftare portatemi i materiali che ci penso io, così ci guadagnamo entrambi


Appena trovo la voglia di fare il transfer ti addo


Guarda non metto in dubbio che ci siano persone valide, ma purtroppo per voi le mele marce guastano il cesto.
Dovreste prendere i dementi che si comportano così e agire di conseguenza, perchè poi la fama di imbecilli non se la fanno loro singolarmente, ma la gilda. E non lo dico per partito preso, ma perchè anche altre persone di varie nazionalità la pensano così.

ma li hai fatti solo con i deeds?
Yes
Questa mia "amica" sa il tedesco ed è entata in un server tedescom ma si sta trovando un po male, potete ricapitolare?

Quanto costa fare un transfer?
I server con più italiani è Snowbourne?


Il trasfer costa 18€ (ed anche io lo dovrò fare, in quanto ignaro avevo fatto il mio pg su anduin-DE, ma non parlo tedesco )
Si, gli ita sono su snowbourne

ciao


Siete nel stesso server Cosa cavolo vi avrà attirati?

18€ cavoli
Ci si mette di meno a re-rollare

Ha già sclerato fino adesso, se la faccio rerollare non ci gioca proprio più
Deve ancora entrare nella mentalità dei normali mmorpg, per esempio il personaggio non si avvicina in automatico per attaccare o per parlare (c'è un modo per farlo?). Viene da 5 anni di GuildWars PvE


Per attaccare si (right-click sul mob e il pg ci va addosso in autorun), per parlare no.
nuova exp
http://isengard.lotro.com/purchase.php
Ma non si può comprare coi punti? Ma io gli brucio le mamme, ne ho quasi 4000.
Sticazzi
Magari lo mettono sullo store dopo il lancio?
cioè con 50 dollari prendi tutte le espansioni finora uscite + quella nuova + 1000 tp + 25% xp boost fino al 65?

e sti cazzi

need


Miseria, gli outfit dei Rohirrim sono splendidi