[FREE] Lord of the Rings Online

mi intriga, domani lo provo anche io
il transfer è up
Sto installando.

Su che server siete voi di ennegiai?
snowbourn

occhio che oggi non so se va up con la bazza del transfer

edit: si infatti al momento mi ha finito di patchare ma il server è ancora down
Da twitter:
Insomma fino al we pare che non si giocherà sui vecchi servers eu


Vabbè dice "prima del week-end", ovvero dovrebbero essere up entro domani, MASSIMO sabato.
continuano a rispondere

Quando è iniziato il processo, il 01/06?


Si
si gioca!

ho fatto un pg su snowbourn,mi chiamo Ringarn
Ma....i turbine points che si avevano con Codemasters non sono stati trasferiti? Il LOTRO Store me ne segna 0, ne avevo almeno 1200
Probabilmente devi fare il transfer account.

Comunque ho creato un hobbit tank: nick Barzotto .


Il transfer l'ho fatto, infatti ho i miei PG sui nuovi/vecchi server, ma dei punti ancora nessuna traccia. Sembra che comunque siano tra le ultime cose ad essere trasferiti, per cui attendo speranzoso.
a nessuno sono stati trasferiti i tp per ora.

basta aspettare
Ho fatto anche io il Pg su snowsalcazzo, si chiama Ajeje
Qualcuno mi spiega come funziona il crafting, che sono troppo pigro per cercarmi info da solo ?

Più che altro, è una perdita di tempo come in WoW oppure è utile?
ma se stasera ci ritrovassimo?
voglio la fellowship of the ring


Boh, per ora è comdo fare explorer solo per craftarsi le armor all'inizio

Io stasera ci sono
Ho anche provato a contattare qualcuno ma non mi caga
I messaggi privati si mandano con /poke DESTINATATRIO MESSAGIO
Le quest spiegano tutto sul crafting, cmq per riassumere non è come wow che ne devi scegliere 2, qui devi scegliere una Vocazione che al suo interno contiene 3 professioni fisse.

Quindi ad esempio se scegliete Explorer al suo interno avrete Tailor, Forester e Prospector.

A questo punto vi daranno anche 3 oggetti, ricordatevi di equipparli al bisogno. Esempio, per segare gli alberi (Forester) dovete equippare la sega, per minare le miniere (Prospector) dovete equippare la picozza.

Per il craft poi serve un oggetto presente nelle città (basta starci vicino), tipo la Forge, il Workbench, ecc...