[FREE] Lord of the Rings Online

Cosi su due piedi che mi consigliate: Champion o Loremaster?
Champ.
C'è una gilda di NGI, o siete tutti sparsi?
imho fare una gilda solo di ngi serve a poco, bisognerebbe joinare tutti una gilda italiana già presente allora sì che si imparerebbe a buco tutti
Siete tutti su snowbourne ?
Devo saperlo in quanto presto o tardi mi toccherà trasferire il pg su un server
dove parlino quantomeno in inglese
Sì, Snowbourne.
Esiste un modo per lockare la finestra della chat?
c è una qualche gilda con ita su snow?
ci sono i figli di eorl, che è una gilda numerosa ma un po' pro, mentre i "seguaci del porzel" il cui leader è il carismaticissimo "montenegro" gildano solo i veneti
Ho appena realizzato che chi gioca gratis non può usare l'AH. Quasi quasi disinstallo .
Ci sono pure i Rebirth of Middle Earth.

Sia con i FdE che con i RoME ho avuto brutte esperienze in passato. Classici italiani.
Del tipo "ioioio sono pro lololololol voi non capite un cazzo" (fa wipare il party 7 secondi dopo, la scena si ripete più volte) e "ioioio rollo tutto anche se questo drop rarissimo serve alle altre classi e alla mia no lololololol"

Attenzione: non sto dicendo siano tutti così, ma gli italiani sono gli unici con cui ho sempre avuto questo tipo di disavventure da quando gioco.

Intanto dal 30 in poi avresti dovuto cmq pagare...

*
Ho disinstallato dopo essermi letto le limitazioni della parte free.

Peccato, come giochino era abbastanza divertente, ma al momento non ho nessuna voglia di spenderci soldi sopra.
Ho un amico che ha fatto il 30 senza spendere una lira. Ora l'ha mollato che non ha tempo.

Poi cmq basta che paghi un mese e sei premium a vita.


E ti cucchi anche 500 Turbine Points. Poi le uniche spese veramente necessarie sono per la progression con i quest pack.
Boh, a me il cap limit a 2gold sembra abbastanza pesante.

Si riesce a fare il 30 con così "pochi" soldi?
bah guarda è ovvio che non possono darti tutto il content gratis...

però considerando che è un free to play e puoi giocarci veramente a scazzo quando e quanto ti pare il compromesso tempo/soldi è ottimo.

io penso che arriverò al 30 senza spendere una lira con uno o due pg, poi se mi prenderà ancora farò un mese VIP e sono a posto per sempre

se fate il paragone con gli altri mmorpg ufficiali la spesa è ridicola (wow cosa costa? solo il gioco con tutte le espansioni costerà 80 euro + 15 euro al mese? per giocare 2/3 mesi si spende easy 100 euro... qui i primi 2 mesi giochi GRATIS poi spendi 15 euro e giochi PER SEMPRE... sticazzi)


Non sono pochi in realtà: soprattutto nei primi livelli l'unica spesa che avrai saranno le skill e, se vorrai, un pò di equip in AH. Inoltre i soldi si fanno su abbastanza piano, a meno di non sapere come dedicarsi in maniera pesante al crafting: tanto per dire, io sono lv 28 e ho giusto 1 gold e 500 silver.

Comunque non è nemmeno vero che se il gioco ti prende basta un mese di abbonamento VIP e sei apposto, devi comunque sbloccare le zone: se vuoi arrivare al cap devi almeno comprare due quest pack fino al 50 (Evendim e Angmar sono i più convenienti per prezzo/numero di quest disponibili), poi Moria e Lothlorien fino al 60 e infine Mirkwood.

A me è andata di lusso perchè sono Premium da subito e inoltre Codemasters ha regalato punti ai vecchi abbonati e me ne sono ritrovato 1400 in saccoccia, con i quali arrivo a comprarmi le due zone fino al 50, poi Moria l'avevo già acquistata ai tempi e mi mancherebbe, nel caso, solo Mirkwood


Io sono al trenta da un paio di giorni giocando veramente easy da qualche mese ed i due gold di cl sono totalmente ininfluenti

Ho sbloccato la sett scorsa north down con 595 tp, e mi ritrovo talmente tante di quelle quests da fare che non so nemmeno da dove cominciare
(peraltro, nemmeno ho terminato quelle free, ne ho almeno una 20ina appese)
Che poi a me di livellare frega il giusto: il gioco me lo godo per gli scenari e l'atmosfera
che per me sono s-t-u-p-e-n-d-i