[FREE] Lord of the Rings Online

DOMANDA

stanno mergiando turbine e codemaster, ok.

Ora un mio amico vuole iniziare su Snowbourn con me, gli passo il client lui clicca su Account, crea un nuovo ma non va. Praticamente tutti i link portano a quello americano e infatti scaricando il client americano funziona con il nuovo account.

Anche andando su https://www.lotro-europe.com/Home/Index/en IL SITO NON FUNZIONA

Ora, come si fa per creare un nuovo account sui server europei? Mi sta sul cazzo aspettare il merge dei server che chissà quando ci sarà...
merita?
Il gioco è carino e il grinding per ora è poco, ma non sono manco al 20.
Se qualcuno scopre come fare un account euro faccia un fischio, io per ora sto su Nim qualcosa


Decisamente si



Devi scaricare il client EU per giocare sui server europei
Cmq turbine offre un servizio a pagamento di trasferimento pg da un server all'altro (non è economico: 18€ )
Il solo pensiero di dover riscaricare 6Gb di roba o quanto sono mi fa sbroccare, aspetto il merge con quelli US e poi vedro'
Di certo non mi metto a dargli 18€ per il cambio di server
ma è free?
Il gioco base è F2P, i moduli aggiuntivi ed un altro po' di roba si puo' comprare con i Turbine Points che o li compri oppure li farmi giocando (ma quelli in game non sono infiniti)


credo che ormai tutti i mmorpg prenderanno questa strada


ma sono moduli che servono per rullare o roba per abbellirsi?

servono per andare avanti col gioco
Condiderando che tutto si sposterà in US cosa mi conviene scaricare: il client us o quello eu?


Sono tonnellate di quest / instances / zone aggiuntive con cui puoi livellare e livellare e livellare e prendere svariatissima roba.
Sono packs distinti ciascuno con un'ambientazione (moria ad esempio), che si prendono con i turbine separatamente, oppure in blocco con dei bundle
Considera che io giocando molto easy da mesi ancora non ne ho preso mezzo di questi expansion pack, e sto a lvl 27
Ti conviene aspettare domani e vedere cosa succederà.
Imho unificheranno i launcher


basilarmente si, ma i server EU rimangono, come da loro dichiarato
nelle FAQ
Proprio quello che intendevo
i server europei torneranno up domani o dopodomani, si unificheranno i launcher e chi ha quello ammerigano vedrà comparire i nomi europei e invece chi ha l'europeo dovrà scaricare una patch

dai che non vedo l'ora daiiii che devo livellare devo spammare daiiiiiii
Quindi posso iniziare a scaricare il client US senza problemi ?
Allora cazzeggio ancora un po e poi mi faccio il pg serio sul server eu
Se inizi sul server US poi non trovi italiani... o cmq pochi...

Su [EN] Snowbourn ci sono alcune gilde di ita però adesso stanno trasferendo quei 2 o 3 tera di account in america

Tornerà up domani o dopodomani
delle gilde esagerate, tipo "i seguaci del porzel" vi gilderanno volentieri solo se siete veneti