[FREE] Lord of the Rings Online



Roger !

Tra l'altro, ho fatto ieri per la prima volta le skirmish e le trovo divertenti

Speriamo che l'accorpamento imminente dei server us-eu sotto l'unica
gestione di turbine mantenga il gioco ed i suoi servizi
sugli standard attuali, che trovo siano veramente buoni.
Addate pure Fuz, Fuzin, Fuzr, Nielluin, Fuzbo, Fuzdalf. Come già detto in passato, del resto.

Anche se non loggo da un bel pò.


ah credevo di essere il solo a fare anx, anxillo, xillo, xilotto, ...
Questo perchè siete bassi e respirate scoregge per le maggior parte del tempo quindi la vostra fantasia puzza di merda
fuzdalf
anche fuzbo non scherza

Il pvp di LotRO è molto, molto più divertente di quello di wow e dei vari cloni.
A scazzo ho iniziato a giocarci anch'io, ho un diversamente alto guardian conosciuto con il temibile nome di Iarrar (grazie random generator).
Se dovessi decidere che vale la pena giocarlo con una certa serietà provvederò a contattarvi.
addatemi baalur - baaler ingame
Sono a livello 10, da che livello si può fare PvP?

Quali sono le città principali?
Una città principale è "Bree" le altre non le conosco ancora
Thorin's Hall, Rivendell e Michel Delving.

Il pvp lo puoi fare da lvl 1 se usi un "creep" (orchi, uruk, ragni, warg) o dal 60 (mi pare) se vuoi farlo con un "freep" (free people, i buoni insomma).
Però al momento il pvp è limitato agli account VIP. In futuro verrà attivato anche ai premium.
Meh, quindi col mio lore-master di lvl 10 mi conviene tirare dritto ed expare giusto?


Carine le quest principali però, ho appena fatto quella dei longbeard le sequenze dove sono stunnato e guardo gli avvenimenti spezzano la monotonia
L'ho scaricato ed installato pure io. Snowmourne è il server dove ci sono parecchi di voi, com'è messo a popolazione? A livello sociale? Il gioco è morto o ci si diverte ancora? Ora sono sul server americano ma sebbene ci sia un sacco di gente non ne vedo parlare manco mezzo. Non è che è pieno di bot?


non esiste nemmeno il bot per lotro
Dipende da chi trovi in giro, di solito nei mmorpg in pochissimi usano la chat se non per cercare gruppo o per vendere.
(sei nel tutorial ora, nessuno cerca gruppo o vende )
Più che altro le dyes sono roba estremamente rara (o costosa) o posso divertirmi a colore come voglio il mio omino appena me le danno?


Considera che dal primo giugno la codemaster non ci sarà più e tutto lotro nel suo complesso sarà gestito solamente da turbine (occorrerà infatti fare
un account turbine e linkarlo a quello vecchio codemaster, per mantenere i vecchi personaggi a fronte del merge di turbine)

Il gioco non mi pare affatto morto (io sto su anduin, in quanto malaguratamente all'epoca ho fatto il personaggio lì ignaro del fatto che c'erano solo tedeschi su quel server ) , è sempre
pieno di gente a qualsiasi ora
è pieno di nuovi account cmq io questando trovo un botto di gente
C'è modo di scaricarsi uno zippone o simile con tutto il client? Perchè ho provato svariate volte a scaricarlo con il downloader ma quel programma di merda continua a impallarsi e non riesco mai a scaricarlo e se ci riesco i file sono corrotti
son 20 gigowatt di roba chi è che si prende lo sbatti di fare un rar unico

io ce l'ho in condivisione sul pc vieni da me o bucami la wi fi e copiatelo gg