[FREE] Lord of the Rings Online

è un normalissimo mmorpg, entri in gioco e incomincia a questare.


ok, ma per ottimizzare i tempi ci sono un sacco di consigli utili immagino.. ecco quelli

poi vorrei sapere i deed come funzionano e quali crescere...

altra cosa, per la mount come è meglio fare?

ps. sono baalur ingame


I deed lasciali perdere al momento, fai quest e skirmish per expare.
Per la mount devi comprare la skill coi punti oppure pagare un mese di abbonamento.

Io cmq sono contrario all'ottimizzazione, fai quello che ti diverte... se devi ottimizzare significa che non ti stai divertendo ed è meglio se cambi gioco.
beh certe cose visto che bisogna districarsi fra f2p e microtransazioni è meglio saperle prima di spendere inutilmente soldi, no?

sto facendo il guardian, però non ho ancora capito come funzionano le professioni. cosa mi consigli?
Explorer per far soldi, tanto non ci sono oggetti che si bindano in automatico dopo essere stati craftati.
Sennò rimangono molto utili jeweller e weaponsmith... le altre stanno un gradino sotto.
e per la mount? se prendo la riding skill con 95 punti al 20 e poi prendo la mount 60% con 500 silver è corretto o sbaglio qualcosa?

altra domanda, con il f2p c'è un limite di livelli?
fare soldi è durissima cmq

ho un guardian al lvl 23 e ho appena 50 silver non riesco neanche a prendermi le skill

ma come fate

il cavallo non parliamone... 500 silver non li avrò mai
Stai scherzando vero? Ci sta giocando mia nonna ora, è al lvl 17 e ha già comprato il cavallo (500silver), se vendi tutto fai soldi a gogo senza problemi.

btw, non sto trollando
Io ci gioco sporadicamente più che altro per mancanza di tempo, ma questo gioco
mi piace da matti, a livello di scenari ed ambientazione è splendido.


la skill l'hai presa con i 95 turbine points?

conviene?

per fare la quest per avere la skill bisogna per forza essere VIP/premium?



quoto, gli scenari sono stupendi ed è proprio bello loggare per fare un giretto, non c'è la frenesia degli altri mmorpg

è molto più sciolto
ho letto solo ora

TUA NONNA?!?
beh la tipologia di gioco si adatta bene a quella fascia d'età
Perchè?


Perché in un mondo dei mmporg fantasy dominato (purtroppo) da wow
ogni altro gioco sul genere viene schifato per partito preso.
no, perchè pure su quella merda di wow c'è un minimo di pvp, qua no


Il pvp c'è anche su lotro (monsters vs buoni)


Ah allora ok.














Il lore-master com'è per expare? Se volessi cominciarlo con un amico io lore-master, lui ministrel ce la caveremmo?
venite su snowbourn che ci sono anch'io
addate Braulio o Montenegro agli amici