[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento



Si certo, dai vendor nei camp ci sono i sets di gear interi fino al 75 lvl, e facendo poi gli skirmraid al 75 prendi pure i 4th marks per 4 dei 6 pezzi dell'uber set di 75 che ciascuna classe ha

ciao


thx
purtroppo i 6 anni di wow hanno minato il mio cervello e ogni stats che si discosti da esso non viene riconosciuta
Non sprecare i punti skirmish con l'equip.


Oh, btw:


Spoiler





Perché, tu che ci vuoi fare con gli SM scusa ? (ok, a parte pompare il warrior e qualche caratteristica, ma
poi a furia di fare skirmish ne hai d'avanzo)



stupenda
Ci pompi il soldatino e "non si sa mai".
Li usi anche per fare l'upgrade dei fourth mark, ad esempio. Con Mirkwood li usavi per comprare il symbol of celebrimbor, per craftarci l'arma second age. Eccetera.
Comprarci equip di livello basso è veramente sprecarli.
Concordo.
Io ne avevo un sacco e li ho "consumati" per prendermi gli scroll di potenziamento delle legacies per il mio archetto 75 second age
E me ne servono ancora, tra l'altro.


Non dico gli item di basso livello, ci sono tutti i full sets uber corrispondenti ai vari livelli fino al 75 dal vendor allo skirmish camps, se si fanno skirmish con regolarità imho di SM ce ne hai d'avanzo per prendere qualsiasi cosa (io ho preso svariato gear così, e mesi fa ho preso gli special items per le quest di classe che altrimenti non avrei potuto prendere giocando senza gruppo, etc)
Questo facendo un paio di skirmish in solo al giorno per qualche mese eh
Poi ora che gli skirmraid di 75 danno pure i 4th marks oltre ad uno svario di quelli canonici per me è festa grande dagli skirmish vendors
Servirebbe avere due Soldier... uno da usare in solo e uno da raid. Il mio warrior quando sono in solo è utile, ma quando sono in raid è un coglione inutile fermo li a guardare, visto che sono un ranged DPS quello non si schioda nemmeno a pagarlo. Dovrei livellare un bannerguard o herbalist che sono quelli "passivi" sennò averlo o non averlo fa poca differenza.
Come seguace di skirmish ho preso un herbalist, ma non ho idea su che skill insegnarli , quella della cura dot mi sembra innutile, visto che col rk ne ho una usabile sempre. Mi sapete consigliare quale mettere a lui e al mio rk . Sono di lv 30 adesso


Lo puoi indirizzare il warrior eh - poi se qualche mob ti aggra ed il warrior non si è buttato nella mischia standoti vicino è cmq utile
Io fin'ora ho sempre usato solo warrior (e ho solo quello), anche negli skirmraid con cui ho preso i pezzi di gear 75 ed onestamente non ho mai avuto problemi

@pupo, l'herbalist è utile in gruppo, in solo ti conviene appunto un warrior
Se sei un rk l'herbalist è abbastanza inutile. Prendi un warrior o un tank.


Lo so ma ha cooldown alto quella cazzo di skill


Mah, io l'avrò usata una 10ina di volte su ennemila skirmish fatte fin'ora, da un anno
Il punto è che il warrior ti segue, se non ingaggia i nemici mi butto un attimo in mezzo alla mischia e poi torno indietro e lui rimane in mezzo ai mob a farsi aggrare
Io fin'ora mai avuta la necessità usare SM per avere un soldier alternativo negli skirmish
Non ne sento la necessità.
Potrei giocare anche senza soldier se sono in raid, ma la vado diversamente da come la vedi tu. Sono un ranged, me ne sto lontano. Mi sembra ridicolo che debba andare in mezzo ai mob perchè ho un soldier cerebroleso e se non faccio così rimane a contare i sassi sul pavimento.

edit: mentre a pochi metri da noi si scatena l'inferno, oserei aggiungere.
Ma, hey! Puoi anche comprare gli scroll per far attaccare il soldier senza cooldown nello store!
L'unica cosa che comprerei allo store è un dildo in scala 1:1 a forma di orthanc e glie lo regalerei ai programmatori in modo che se lo possano ficcare nel culo.
Che nervi quella merda di store.


Allora butta gli skirmish marks per maxarti un alt soldier, che ti devo dire
No, no, hai ragione eh.

Infatti ho detto servirebbe, ma col cazzo che lo faccio
Stavo solo criticando l'imbecillita dei dev.
non mi ricordo ad angmar a che lv ci si va ?
>40 ?
fai 42