[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento

LISTA GIOCATORI

- su server Snowbourn

Chardros: pg1 Nimorn, hunter lvl 75; pg2 Chardros, Captain lvl 66; pg3 Lainadan, Champion lvl 65; pg4 Azral, Runekeeper lvl 65
FnF: pg1 Weirdwulf, man champion 10
Fuz: Fuz, Fuzin, Fuzr, Nielluin, Geddy
Visitatore: pg1 baalur, menestrello lvl?; pg2 baaler, guardian lvl?
Toro_Munto: pg1 Thuriell, elf hunter 75; pg2 Haradian, man captain lvl 25; pg3 Jharet, man warden lvl 20

- su server Evernight

Il Pupo: pg1 Ithriana hunter lv 61; pg2 ubbadwarf runekepeer lv 18; pg3: Bijoux hobbit burglar lv 39


- su server Gilrain

Ficus: Ficus, pg1 human champ lvl 23; pg2 Daled, hobbit burglar lvl 8 su gilrain

....

-----

Come accordato con Tuco, nuovo topic di riferimento per Lotro

Per chi gioca:
indicate pure qui dentro i vostri characters (nome, razza+livello, server) , provvedo ad editare il post iniziale con la lista dei giocatori presenti qui su NGI

Per chi non gioca ma è interessato: non esitate a chiedere info

Brrr.
La prossima volta che ti vedo scrivere "infos" ti lucchetto pure questo.


refuso corretto
E' ok se si mettono links a qualche sito utile online al primo post ?
me medesimo
server : Evernight
pg 1: Ithriana hunter lv 61
pg 2: ubbadwarf runekepeer lv 18
pg 3: Bijoux hobbit burglar lv 39


tempo di gioco: bassa tendente al praticamente niente
Gioco su Snowbourne

Nimorn - Hunter lvl 75
Chardros - Captain lvl 66
Lainadan - Champion lvl 65
Azral - Runekeeper lvl 65

Il mio main è NIMORN, Hunter.

Allora lo fai apposta. Dillo che provochi.


Dai, almeno links passalo

Addati gli altri, metto come pg1 convenzionalmente il main o se non indicato quello di livello più alto tra quelli listati dai singoli
Ho provato svariate volte a scaricare il client ma il maledettissimo pando media booster che serve per il download sul mio pc continua ad imballarsi mandandomi ogni volta a puttane il download. Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolvere?
io client scaricato, sto installando il tutto
Quasi quasi scarico anche io.
Incollo il post che ho fatto nell'altro thread:


Ho creato un hunter elfo () su snowcoso, tanto per.
Non penso neanche giocherò, dato che non ho neanche tempo di giochicchiare a wow, ma ho letto "LOTR FREE" e non ho resistito.

E' necessaria una gilda? Nel senso, è come in wow che ti velocizza exp + altri perk utili?

Altra domanda, sono al 10 e ho una mount trovata in una mail, che dura 24H.
Per avere la mount fissa, devo pagarla tramite store? E' possibile averla in altro modo?
elfo menestrello su snowbourn, mi parlano di morale ma che è?

e soprattutto cosa devo fare per sbloccare (sempre che ci siano) le professioni inutili per passare il tempo?


Puoi tentare scaricando lo standalone installer di una versione più vecchia eu del client ed istallarlo
A quel punto il gioco istallato si scaricherà tutti gli aggiornamenti/patch e dovresti farcela con qualche ora di download

gl

ps @ph/kilvar:
non è necessaria una gilda per expare ; per gruppare per le quest di livello più alto c'è il channel globalLFF sulla chat del gioco per questo
la mount riding skill si può prendere con una quest al livello 20 - se la vuoi prima devi prenderla tramite i turbine point (store lotro)
il morale è la vita del tuo pg : a zero vieni sconfitto e ti devi riprendere; per le professioni devi raggiungere almeno il livello 5
baalur e baaler, menestrello e guardian su snowbourn
ok grazie, ora ho un altro problema, metto l'immagine per far capire meglio:


Spoiler




non vedo l'acqua, cioé dove cambia l'animazione si, ma il resto no...

qualche soluzione? ho provato googlando ma ho fallito


Kilvar li non devi vedere acqua che scorre, è congelata
Io ho provato due pg facendo tipo 3 o 4 livelli, mi sembra una cosa di una noia, ma di una noia, ma di una noia che farmare eroiche in wow in confronto è equiparabile a lanciarsi nudi col paracadute strafatti di lsd con una svedese che te lo succhia in caduta libera. Sbaglierò eh


il mio falegname con 10 euro lo faceva meglio

ma la colonna sonora? mi aspettavo qualcosa di epic ma al momento dire anonima è come fargli un complimento
ficus, human champ lvl 23 e daled hobbit burglar lvl 8 su gilrain (mi sembra deserto sto server).



e una volta che ho joinato come faccio a parlare nella chat globallff?