[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento



Devi dare slash/ numero del channel che ti assegna al globalLFF (solitamente l'uno, quindi: /1 )
qualcuno mi spiega come alzare un hunter? sono lvl 9 su snowqualcosa pure io


L'hunter come classe dps-only deve pomparsi sopratutto agility per maxare i critici; quindi butta un occhio su tutto il gear che prendi con un occhio ai bonus a quella caratteristica
Come professione x la tua classe c'è questa bella guida valida un po per tutti; l'hunter di solito sceglie vocazione explorer (farming a go-go, ti crafti le armature medie anche per te stesso) oppure woodsman (costruisci gli archi come woodworker, ed ad alti livelli questa professione ti consente di ri-forgiarti da solo archi leggendari della seconda era)
Segui in ogni caso le quest epiche, e man mano che ti sposti nelle zone seguendo la quest epica prendi e completi tutte le altre quest di una data zona, per poi passare alla zona successiva

gl


Aggiornamento.
A quanto pare, nonostante QUA: http://isengard.lotro.com/ sia specificato l'opposto, comprando Rise of Isengard non avete diritto a nessun raid. Va comprato a parte.
Turbine ha VERAMENTE tirato troppo la corda stavolta.
?
Intendi quello che metteranno con l'update scrauso di dicembre?

Dove l'hai letto? Se è vero rido per un mese di fila pensando a chi ha cacciato 50 euro per questa merda


edit:
ah no... ho capito ora.
Ma l'avevano detto che draigoch era solo per chi aveva pre-acquistato.
Certo è ridicolo visto che è l'unica nuovo content che c'è.
Sì, col preorder te lo danno gratis.
Io dovrei spendere altri 1250 punti.
Ed è ridicolo perchè non è specificato da nessuna parte che NON lo ottieni comprando Isengard coi punti.
sì e altri punti anche per l'update 5


...stai scherzando?
no.

http://www.mmorpgitalia.it/site/showthread.php?300791-Isengard-prezzi-in-TP&highlight=isengard+prezzi+tp

Isengard Expansion Quests
Available in the LOTRO Store September 27 (Isengard Launch) for 3250 Turbine Points
Over 375 Quests and more than 40 Deeds for characters level 66-75 in the following regions
Dunland -- Adventure amidst the bright forests in the foothills of the southern Misty Mountains. Beware the Dunland Clans, rugged warriors tempted by the dark promise of power.
Gap of Rohan -- Battle over the legendary pass between Eriador and the plane of Rohan. This key strategic point must be defended against the ambitions of Sauron.
Isengard -- Explore Orthanc, one of the iconic Two Towers as it rises over the once beautiful Isengard valley. The once beautiful vale now desecrated beyond imagination by the Wizard Saruman the betrayer.

Raid: Draigoch’s Lair
Available in the LOTRO Store September 27 (Isengard Launch) for 1250 Turbine Points
Face the ancient evil of Draigoch, one of the most powerful creatures in Middle-earth! Prepare for the ultimate challenge where nothing less than the strength of an entire force of 24 heroes stands the chance of victory

Derudh’s Stone
Available in the LOTRO Store September 27 (Isengard Launch) for 995 Turbine Points
A permanent pocket item that grants +25% XP on Monster Kills when equipped. This item binds to the purchasing character. Usable by characters level 1-64.

Expansion Instances
Available with Update 5, currently slated for December, for 1495 Turbine Points
One 12-player instance
One 6-player instance
Three 3-player instances
Insomma a farla breve ha fatto bene, chi come me, ha preordinato RoI all'epoca
Ma non ci posso credere, pure


Non ci posso credere, cazzo.


No, ha fatto bene chi non gli ha dato una lira a 'ste merde.


Esatto. Tanto ho tp da buttare nel cesso.
E comunque per ora non stò giocando perchè arrivato al 67 mi sono già annoiato.
Oh, by the way, CAMBIATE LA PASSWORD dato che gli hanno fottuto tutto il database.
Mi hanno hackato l'account e cancellato tutti i PG di livello alto.
Ora mi hanno pure bannato l'account, spero che sia perchè stanno investigando, sennò non si spiega.
Certo che una cazzo di mail me la potevano mandare dicendomi che mi bloccavano l'account, invece nulla. Che cazzo però.

Copio incollo dal mio account profile:

Banned Until
3/10/2039 4:14:56 PM US EST

Senza una speigazione o nulla. Son stronzi, ladri e miserabili.


Pessima cosa
Tuttavia penso ci siano estremi gli legali per una denuncia (sia per quanto riguarda l'assurdità di far corrispondere il login al loro forum con le credenziali del loro gioco, sia perché tu hai speso penso soldi su quell'account e ti devono garantire nuovamente l'accesso al medesimo ed ai pg, MOTIVANDO)

Ad ogni modo, anche se i pezzi di merda che hanno crakkato il loro db e dal tuo account ti hanno eliminato i tuoi pg, il delete dei PG non è definitivo (tanto che turbine prevede un servizio di ripristino dei pg deletati) ergo credo sia solo questione di accertamenti e farteli ripristinare

Comunque sono vergognosi
come come coma?!?!?!?

hanno hackato il db?!?!?

oh cazzo dove si cambia la password?
bhò , ho giocato l'altra sera e non ho avuto problemi di login