[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento

allora mi spulcio ben bene Evendim, non ho voglia di andare nelle Trollshaw. mai piaciuta come zona


Evendim tranquillamente, c'è l'instance che ti da il tizio alla fine delle varie quest che è di livello 40 infatti
Trollshaw è la peggior regione di lotro imho, ti costringe a vagare come un ossesso su distanze enormi, una sola stalla dall'altro capo della mappa
che devi aver sbloccato almeno da vip, con la maggior parte delle quest nella città dei goblin che è veramente odiosa, io infatti l'ho mollata dopo poco e sono andato avanti ugualmente
Goblin town è fighissima invece.
Voglio soararmi angmar per ke oagine dei tratti leggendari
E poi farmi tutte le quest nelle eregion, mi piace un botto quella zona


Da soloare al livello dei mob è un palo nel culo, infatti ho lasciato perdere:
i mobs sono molto forti, per andare avanti di qualche area ci metti una vita
Forse tornandoci dopo parecchi livelli senza che i mob ti attacchino ogni metro è fattibile,
ma tentata al llivello proposto in solo è allucinante, devi avere gruppo con cui andare di pari passo con le quest
Di fatti è pensata per una fellowhip goblin town....

I bei tempi di soa


Goblin Town è a Misty Mountains



Concordo, mai riuscito a farla per bene perchè non se l'è mai inculata nessuno. Stronzi.




Asterischissimo


Eh beh, è la citta dei goblin.


Da burglar è isi anche in solo cmq, anche se quando ci sono andato io ero già al cap del livello da un pezzo.
finite le quest ad Evendim, mi mancano solo quelle ad Anuminas na non ne ho proprio voglia di farle. ho provato ad andare dai Earth kin ad angmar, ma i mob sono di 39/40 e vien troppo lunga ammazzarli.
mi conviene fare skirm fino al 39/40 o purtroppo andare nelle Trollshaw che detesto a canna ?


Si, confondo sempre le due regioni, in quanto le odio entrambe visto che spostarsi in quelle zone è uno strazio
Però la palma di rottura di coglioni va alle misty mountains, è la regione che odio di più

@fuz: si è vero che goblin-town è pensata minimo per small-fellowship,
ma questo imho è uno sbaglio perché non puoi avere una zona intera questabile quasi solo ed esclusivamente in gruppo, in un gioco che ti porta a quel livello (e poi anche dopo del resto) in solo
Sarebbe pure divertente se ci si trovassero gruppetti a cui unirsi e farla, ma prevalentemente rimane deserta e disertata,
un enorme ambiente sprecato; ne facessero un'istanza con dei cluster a questo punto


@pupo: imho le quest in annuminas sono molto carine e sono un must da fare


ieri sera ho aperto 19 casse e manco una era piena per la quest...
giramento di cojons assurda

per fortuna che i pezzi per la reppa posso girarli agli altri pg


Scaricati l'elenco di quest che il png (orchalwe) che puoi summonare ti apre in annuminas, mi racccomando (altrimenti quando fai l'ultima, se non hai fatto alcune di quelle precedenti perdi la possibilità di farle)


Fatte le quest con orchalwe. mi manca solo quella della bandiera dei ranger da attaccare ai totem di angmar. impossibile da fare in solo visto che mi rimangono duelle circondate da mob elite
Comunque a me Trollshaws piace da morire. I paesaggi e il bosco sono molto belli, e le quest non sono nemmeno così lontane le une dalle altre.
Vero è ce ci sono distanze maggiori che in altri posti, però insomma, come per le MM, non è che ci sono taverne/stazioni di servizio ad ogni angolo...
ho un dubbio . ma il RK ha skill passive da trainare ?
nel pannello del trainer non ne vedo nessuna anche togliendo lo spunto.
su wiki e allakhazam non ho trovato un nulla


Direi proprio di No : le sue abilità specifiche di classe sono tutte attive, tra le passive ha solo quel poco di roba canonica di specialized equipment, uso armi etc


ah ecco, l'unico RK in gilda da me era assente e gli altri non ne avevano idea
Un po di novità sull'update 5 del prossimo dicembre
Al di la del content (che doveva esserci già in RoI -.-) integreranno nel gioco un instance finder, il che è positivo imho (magari cesseranno le mezz'ore di attesa e spam chat in globallff/lff per gruppare)


Minchia, ERA ORA cazzo.
Speriamo sia fatto decentemente, perchè un instance finder in realtà c'è già (ed è aberrante). Magari cross server, se no la vedo grigia.
Evvai. Prima non si riusciva a fare gruppo col finder