[FREE] Lord of the Rings Online - 3d di Riferimento



Sono indeciso se farmi bannare dicendo ad una nullità come te che non capisci un cazzo (non che sia un segreto di stato, è comprovato) oppure trattenermi dal ricoprirti di insulti.

Ci penso poi decido se vale la pena il ban per una roba inutile del tuo calibro.
Se poi di LOTRO non te ne frega nulla, cosa cazzo ci fai qui? Levati dalle palle, è pieno di topic in cui puoi sparare le tue minchiate di cui non frega un cazzo a nessuno, aria.
Chardros novità sull'account ?

Io ieri ho provato per la prima volta il raid da 24 vs dragoich: non finisce più, in confronto la quaresima dura un'attimo
E tra l'altro il gruppone in cui mi sono ritrovato ha fallito all'ultimo stadio, tipo per 0,5 % di health rimasto al bestione
Si scusate, volevo aspettare per avere maggiori conferme.

Mi hanno ripristinato i PG e mi hanno mandato una mail dicendomi di avvisarli quando avessi cambiato la password in modo che mi avrebbero sbloccato l'account.

Ora i miei PG hanno addosso il loro equip e le armi, manca tutto il resto.
Da tutti. Ho fatto un ticket ieri notte e mi è arrivata la risposta preconfezionata che indagheranno e bla bla bla, vedremo.
Ah nella mail hanno precisato che non è colpa del furto del loro DB, ma che io ho prestato l'account ad altri, uso la stessa pass per altri giochi o cazzate di questo tipo. Me lo puppano perchè non è così.

Ribadisco che sono delle emerite teste di cazzo perchè non mi hanno fatto sapere nulla. Io a giocare mi diverto ma che loro siano delle merde dal braccino corto nessuno lo nega.

Continuo a volergli male.
Inoltre riporto un brandello di mail:



Ma che cazzo stanno dicendo? Lo sanno tutti che gli hanno fottuto il database dal forum, emeriti coglioni.
Specificano perchè hanno paura di una causa.
Visto che la mia donna ha messo finalmente l'adsl a casa sua, che notebook mi consigliate per giocare a lotro ? Budget Max 700/800 euro, preferibilmente un 17". Astenersi Mac book
basta che abbia un processore da 2,5ghz e una vga con 512mb di ram e dovrebbe essere ok.

Non puntare sul multicore perché tanto lotro non lo sfrutta molto


in pratica non devo usare le texture hi-res

ps. dimenticavo che dovrà far girare pure diablo3
i5 a 3 ghz (dual core o quad core come prefersici)

1 gb vga

e secondo me vai tranquillo anche per d3
pensavo al pavilion dv7-6180sl
al merdaworld lo vendono a 699€


Hp merda - io propenderei per asus

ps:

chardros sei di nuovo attivo con i pg ?
Io nel week end mi metterò attivamente in ricerca per fare il nuovo raid del drago
Draigoch lo vorrei fare anche io ma... coi pug?


Bé penso sia giocoforza fare in pug, io cmq oggi ci sono
Si vabbè, l'inferno.
I pug ancora sbagliano qualsiasi FM, la gente non ha ancora capito roba tipo che piazzare un rosso in mezzo a una sfilza di verdi non è una buona idea, o che su un mob morente non serve a nulla una combo gialla.

E per Draigoch *devi* essere capace di fare le FM quando servono.
Io cmq ci sono se vuoi provare... se mi addi a msn e mi chiami là meglio: Fuz AT NGI.it


Che astio.
-
Mi hanno ridato tutti i PG, successivamente ho dovuto fare un ticket con ogni personaggio perchè erano vuoti, sia banca che shared storage.
Dopo due giorni mi è arivata tutta la roba che avevo via mail, è stato un incubo risistemarla nella banca ma la nota positiva è che ho fatto un po di pulizia e ora ho liberato spazio.

Per la casa mi hanno dato un po di gold in più dicendomi di ricomprarla, ho deciso di cambiare aria e ne ho preso una diversa in un'altra zona.


Delle FM con il draigoch non te ne fai quasi niente IMHO; più che altro ci vuole un leader che sappia bene dove muoversi; io l'unica volta che l'ho provato era nel raid da 24 failato per un soffio, ma si può fare anche nella versione 12 e direi di provare gruppando in 12


Ritiro sulle fm - ho riprovato il draigoch con un pug da 12 oggi e se non si fanno precisamente le fm quando il drago è giù non si va proprio avanti, mi era sfuggita la cosa quando ho provato con un pug da 24
Lo so che le FM sono necessarie.

Avete wipato alla transizione con la fase 2?
Io fatto un paio di volte, prima fase sempre perfetta con 12 cj azzeccate (un paio di errori e imprevisti ma alla fine sono entrate tutte), ma era ovvio con me addetto alle cj
Si wipa sempre alla cazzo di transizione perchè qualcuno (il raid leader o il tank) sbaglia il lato in cui posizionarsi e si wipa istant.


Si esattamente, si sbaglia sempre al quel punto da quanto ho visto
Morale, ancora non sono riuscito a completarlo
l'equip che si prende nelle skirmish, va pene per livellare ?
con il runekeeper è una passeggiata fare skirm e visto che sono carente in alcuni pezzi, pensavo di prendere i pezzi mancanti coi mark.
che dite ?
non penso sia come in wow che avevano resilience