[FPS - MOBA] Battleborn



Non dirmi overwatch e battleborn pls
A me spiace ma è come per le auto.
Basta il marchio a vendere (OW Blizzard) che non è niente di che ma ha il marchio pesante e quindi pare na roba incredibile agli occhi della gente.


o come per i cellulari (iphone) o come per le schede video (nvidia)

Si ma sono 2 giochi che in comune hanno solo la visuale

E' come dire che tomb raider non vende perchè world of warcraft è più pubblicizzato

EDIT: non sto negando il fatto che sia quello il motivo,ma semplicemente perchè si pensa che siano 2 giochi molto simili.
Preso
Ma invece differenze fra Battleborn e Paragon?
Ho visto alcuni video di gameplay, e da quello che ho capito sono entrambi i classici moba con le lanes e i minion, però in versione action.
Paragon mi ha più dato l'impressione di un Dota ma in terza persona, mentre battleborn più fps ma sempre con meccaniche da MOBA.
Che Battleborn è divertente.

No comunque cose soggettive a parte, è come hai detto tu: Paragon è più vicino ad un moba vero e proprio. Se hai mai giocato a Smite, ecco è tipo quello solo con un ritmo più lento, un sistema di oggetti un po' strano e la grafica più bella.
Anche io ho apprezzato di più battleborn, è un pochettino più veloce (e divertente, ma vabbè questo dipende dai gusti).

Comunque il vantaggio di paragon è che è f2p e che se ti iscrivi alla beta ogni tot fanno i weekend in cui puoi giocare, bb compri a scatola chiusa


Han fatto 2 weekends di beta mi pare.

Cmq stava a 27€ su cdkeys ( e per quel poco che ho giocato il gioco sembra li valga. O meglio, mi ritengo soddisfatto ).
io lo prendo domani credo
e overwatch? e' sempre valido?
non lo è mai stato.

è un gioco diverso, de gustibus, ma fa cagare
Comunque l'intro animato è davvero molto figo:



Peccato in tutto il gioco ci siano solo due video così :/
Sembra uno di quei video fatti dagli youtuber fan del gioco, ma è carino

Raw Raw Fight the power.
sono andato a dare un'occhiata alla pagina steam del gioco: http://store.steampowered.com/app/394230/

stando a steamspy, a quanto pare si è fermato a 100k copie vendute, con picchi da 4/5k giocatori in contemporanea. il matchmaking sembra piuttosto scadendente, peccato. quel poco che ci avevo giocato in open beta mi era piaciuto, ma vabbè lì eravamo tutti noob e c'erano tanti giocatori
Ogni tanto mi metto a guardare delle partite su twitch... ma sono io, oppure giocano sempre tutti la stessa mappa?
Dipende quale mappa vedi sempre tu

Se si tratta di paradise o di coldsnap (le due mappe in cui devi accompagnare i tuoi minion al sacrificio) è perché delle tre modalità è quella pensata meglio e con le mappe migliori, incursion è troppo a corridoio e capture rischia di snowballare troppo in fretta
Io ho sempre visto una mappa con modalità classica da moba, in cui bisogna arrivare a distruggere il robottone insettoide avversario, usando ovviamente i minion per avanzare.
Classica mappa con 3 lanes, e ambientazione stile foresta tropicale.
Sì, sostanzialmente giocano tutti quella a sfondo verde e non arancio ( che tra le altre cose fino a che non rilasciano la patch risulta exploitabile ).

Modalità senza lane ( i creeps vanno solo in quella centrale ) ma con più accessi alla base nemica ( tunnel e doppio salto/teleport per alcuni eroi ).

Ci sono inoltre lamentele a proposito di Marquis, dal momento che molti giocatori vanno di aimbot ( si spera facciano qualcosa a riguardo ).