[FPS - MOBA] Battleborn



Gearbox e 2K stanno collaborando per portare una nuova voce al genere MOBA, ma questa volta si tratta di un sparatutto in prima persona chiamato Battleborn.

Insieme con la tipica modalità di gioco 5v5, si è anche parlato di una campagna cooperativa 5-man, ma non ci sono i dettagli su questo al momento.

Da quello che abbiamo visto finora sembra ci sia un gameplay abbastanza tipico stile MOBA, con elementi da FPS 1st person, ma Gearbox ha dimostrato che non ha paura di metterci un sacco di umorismo e caratterizzazione nei loro giochi, come visto in Borderlands.

Battleborn verrà rilasciato su PC, PS4 e Xbox One.

(google translator)
Meh, boh, bih, non so. Però il trailer mè garbato.
interessante
Ovviamente devono cacciare fuori Claptrap come hero usabile, altrimenti è fail eh.
Battleborn preview:

Stavolta lo hanno scritto in caps WORK IN PROGRESS FOOTAGE NOT FINAL
ha parecchio stile e sembra molto curato
Chi se lo ricorda??

non posso aprire i video.
Dicono qualcosa? gameplay/beta/release?


azione da fps con un botto di creep, release questo inverno.
a me sembra piu un tower defence che un moba.
infatti a poco del moba imho
sembra figo cmq
Beh meglio così di moba " classici " ce ne sono anche troppi ormai
Il trailer non mi ha entusiasmato molto. Complice forse l'animazione, che mi sembra un po' scarsa, ma sulla quale ho glissato dicendomi che tanto e' solo un filmato CG. Il design dei personaggi invece e' probabilmente rappresentativo, e mi pare un'accozzaglia un po' stile LOL, che davvero mi dice poco. Non so se segua la strategia di: includiamo un po' di tutto cosi' tutti trovano qualcosa che gli piace. Forse funziona, ma l'assieme risulta davvero poco carismatico. Stessa cosa per le palette di colori super sature e eccessivamente vivaci, che a mio avviso aggiungono solo rumore all'immagine.

Il video che mostra gameplay invece l'ho trovato piu' interessante. Senza averci davvero giocato, mi sembra che prendere alcuni elementi moba e metterli in un FPS possa funzionare bene. Livellare il personaggio durante il match e' un buon concetto, che crea piu' varieta' rispetto a customizzare una classe. Se il level up dipende anche dalla prestazione, questo crea una buona meccanica competitiva.

Vediamo cosa capita.
Esce overwatch comunque, spiace
...che con questo gioco non c'entra niente visto che quello è più un pvp alla team fortress 2 mentre battleborn (almeno da quello che ho visto) sembra più incentrato sul coop pve.

Dai ci hai provato fusta


Eccallà che arriva il fanboy.
Son solo fanboy delle cagate che scrivi. Da quello che ho visto finora questo gioco non mi entusiasma particolarmente, ho giusto un tiepido interesse al massimo.


dettato dal nome dei produttori.
Eh, quindi? Mi pare normale che se un dev di cui ho già apprezzato parecchio alcune produzioni annuncia di stare lavorando ad un nuovo gioco, io lo tenga d'occhio, non credi?

Che è ben diverso dagli "omg sborro" che sono la tua reazione tipo ogni volta che la blizzard annuncia qualcosa, tra l'altro.