[FPS - MOBA] Battleborn

Buco che non si sa mai
ma infatti secondo me di overwatch avete un po' troppa fiducia, le ultime produzioni blizzard sono state veramente scialbe (hots, heartstone, le espansioni di wow, etc), poi per carità magari esce una roba decente ma per ora non vedo niente di così eclatante da dire "omg need"
Giusto la mia opinione. Poi non vorrei invaccare il thread di sto gioco per roba che non centra niente


Ti sei dimenticato quello che finisce col 3 giusto per puntualizzare
Veramente è abbastanza il contrario, le ultime produzioni Blizzard sono eccellenti.
Se c'è stata un po' di flessione, è stata con Cataclysm e D3 Vanilla.

A definire scialbo Hearthstone ce ne vuole eh, anche impegnandosi.
Il punto credo che sia che 10 anni fa Blizzard sedeva nell'olimpo, e oggi non piu', per tanti motivi. Non lanciarsi a panza su ogni titolo che sfornano mi pare piu' che saggio.
Considerando che i nuovi franchise son tutti F2P (e ad occhio anche Overwatch sarà lo stesso) non vedo il rischio
Stan facendo in modo di fare sempre più soldi, e al solito ci riescono sempre a livelli allucinanti.

La qualità è relativa, ma concordo che il punto più basso l'abbiano toccato con d3 vanilla e cataclysm.
Il concept non è male. Unire FPS e MOBA potrebbe essere vincente secondo me. Ammesso che lo facciano in maniera decente.


Se ti interessa, gigantic è in beta ormai da mesi

Ecco, Gigantic mi pareva già più interessante
A me è sembrato troppo incentrato sul pve ( ma anche sul coop ).
Una roba tipo HotS per intenderci, a livello di approccio ( oltremodo il boss finale rivestirebbe il ruolo di "nexus", però essendo un npc potrebbe avere problemi di exploit ( non sono troppo convinto della scelta, ma vedremo. Graficamente lo adoro ).
https://rsvp.battleborn.com/

aperte iscrizioni per CBT
startata scarico 400mega e vi dico come è


Si ma NESSUNA feature e disponibile WTF
code code e ancora code


cristiddio
1 ora in coda e ancora nada
Tutti quelli che non hanno la beta di overwatch si stanno riversando qui
i'm in ricerca delle partite come sulle console iniziamo benone
Vabbè c'è una sola modalità postal, non è che devi scegliere chissà cosa eh