[FPS - MOBA] Battleborn

si ma infatti,quale opzione dovrei cliccare per giocare dato che mi dice che sono tutti disabilitate ?_?
Hanno iniziato a far joinare.
a me non starta

per ora abbozzo

dopo evolve, altra merda in arrivo
Sicuramente il gioco è un mezzo aborto; b2p ma devi farmare in game per sbloccare "rune" (wtf???), tuttavia c'è solo questo per poter placare l'attesa di overwatch.

L'unico contendente per overwatch, oltre a TF2, è Paladins.
è un aborto così,su 2 min di game giocato?
No, neanche ci ho giocato; ma farmare per le rune in un game che pago 60€ kittesencula sinceramente. A me mi fa vomitare come idea; però è anche vero che c'è gente che gli piace fare i boss nei MMORPG; cosa che a me fa cagare.


E allora direi che il tuo "sicuramente sarà un aborto" non è soggettivo,di più
Si, hai ragione
Ma almeno darti l'idea della posizione che hai in coda niente...
Ma infatti, sono loggato mi ha detto che sono in queue, ma che vuol dire xD poi se provo a cliccare sulle cose mi dice che non è disponibile perché è una CTT; ma allora che cavolo puoi fare? Penso sia perché sono in queue; ma che vuol dire allora, non mettere quel messaggio che non si capisce nulla.


In più si vede proprio che è una consolata cagata male; già dal menù che devi chiudere le finestre con invio o cliccando sul pulsantino invece di poterle chiudere cliccando con il mouse sullo sfondo

Poi ogni volta che lo avvio mi consuma tipo ventordici milioni di banda; non riesco manco a caricare reddit; ma che cazz...?
tranquilli una volta dentro non trova manco 1 partita


peggior beta di sempre
Regà, dopo svariati game posso dire che è abbastanza divertente, anche se non ci ho capito quasi un cazzo

edit: comunque vero che è organizzato alla cazzo, nello specifico non trova i game, ti butta fuori dalla coda, etc.
non è una beta
C'è veramente poco da testare se non riesci manco a giocare, cioè io boh.


appunto
l'installer mi ha dato n errori perché su win10 ho versioni più recenti di framework 4.stocazzo
Si anche io a me, io ho chiuso tutto e dopo mi ha fatto partire il gioco lo stesso; boh. Sembra veramente fatto alla cazzo.
da quel che dite manco ci provo

su questo la blizzard devo dire che con la beta di overwatch ha fatto invece un lavoro egregio, va che è una favola


Da reddit.
scorre un hate in sto topic che è una bellezza