[FPS - MOBA] Battleborn

Io mi sa che acquisto a breve insieme a un paio di amici.
io ho acquistato

27 euro su nonmiricordochesitodiistantkeys
Buttati un occhio e linka quando hai tempo.
su cdkeys.com sta a 28€
Ty
i moba mi rompono le palle di solito, cosa faccio? consigli?
Le partite dovrebbero essere più veloci e immediate.

Per sicurezza, lascia scritto cosa non ti piace del genere moba così le risposte potranno essere più specifiche.


non lo so nemmeno io. Troppo ripetitivo. Le mappe sono sempre uguali con le lanes.
Pero' adoro gli fps per questo sono un po' confuso con questo titolo.
Cosa vuol dire troppo ripetitivo? Cos'è che ti annoia? Cosa intendi con "le mappe sempre uguali con le lanes", intendi proprio la mappa alla dota con tre lane o ti da' fastidio proprio l'idea di "lane" in generale?
Certo che parlare di moba qui è fuorviante, dato che alla fine è abbastanza lontano da un moba rts


Ogni volta e' sempre la stessa cosa (parlo piu' per avere giocato un po' a lol, pochissimo a dota).
Entri, scegli la lane, pushi e vai a vincere.

Sono molto casual quindi l'ho sempre trovato ripetitivo e nosioso. Intendo questo.


già, bb è un fps con meccaniche da moba, ma come tipo di gioco in fondo è pur sempre un fps.

è una sorta di modalità alternativa al team deathmatch. molto alternativa.
qualcuno che ci sta giocando mi spende pls 2 parole sulle missioni coop?

quante ce ne sono come sono ecc..ty
ho trovato una key a $23 e l'ho preso....
Vediamo un po'....


dove, anche in pm.
Su ebay, ho visto che a $27 le vendono anche su cdkeys.
Sì ma volevi barboneggiare ulteriormente.
Asd.
Trovo sempre un sacco di affari su ebay.
Sto gioco è davvero sottovalutato comunque, peccato perché merita davvero. Meltdown secondo me è il perfetto mix fra pvp e pve.

E i personaggi mi fanno morire, sono fantastici. ISIC quando torna in base "Screw you guys! I'm saving myself!"
figo, escono 2 giochi uguali nel solito mese