[FPS - MOBA] Battleborn

Annunciata prima nuova missione.
niente da fare, i giocatori continuano a calare

http://steamcharts.com/app/394230#6m
Smesso pure io per ora causa pessime scelte.

Dopo aver letto che i proiettili trapassano gli alleati ho deciso di appendere il lanciarazzi al muro e gg.

Si stanno muovendo poco a poco in direzione dei casual anche loro.
questo è ciò che dicono sul f2p (30 settembre):

I was just told about a reckless story about Battleborn going F2P that is false. There are no plans to convert Battleborn free to play.

We have some unannounced plans to do a trial version of the game that would be free and from which retail can be purchased along with DLC.

Free trial plans are not firm yet - months away. Expect great continued support and awesome line up of DLC.

I do not expect we'll have our details sorted or be ready to talk about it until we're well past the DLC - months away at best.

http://steamcommunity.com/app/394230/discussions/0/343787920123606591/
il trial di 1 gioco che si trova a 6 euro per far fronte a una community di barboni

cmq as expected ( si parlerà di f2p a oltre 1 anno dalla release ).
domanda stupida: in battleborn ci sono delle daily quest o equivalenti?

perchè ormai mi sto ritrovando ogni giorno a fare una partita casual di mezz'ora a magic duels/battlerite per le daily, e visto che battleborn ora sta a 5€, potevo piazzarlo nella daily rotation visto che ha un gameplay diverso dagli altri due
Non mi pare ci siano daily quests.
Cmq se lo compri chiama che un game lo rifaccio volentieri.
uhm in tal caso se non ci sono daily bonus di sorta resto in attesa che tanto ho altri mille modi per buttare il mio tempo libero, thanks for the info

btw se lo dovessi prendere ti fo sapere, così giochiamo insieme al queue simulator
Ora poca coda.
Hanno fuso tutte le modalità.

Il problema è che becchi sempre la stessa gente asd.
adesso che ce' paladins free chi se lo accatta battlemerd ?
shirlias (anche se si pronuncia shirlas)

https://battleborn.com/en/news/view/en-battleborn-winter-update/

si vede che quelli di gearbox hanno letto il mio reply e han pensato bene di rimediare questo e il "commento" di merdanesh m'hanno finalmente convinto a prenderlo
è possibile in qualche modo skippare di default il logo dell'unreal engine e intro successivo? sono riuscito a togliere solo logo 2k e gearbox (che erano già skippabili di loro, tra l'altro) rinominando i rispettivi file
Prima la semplificazione del gameplay e poi l'aggiunta di un Daisy system per i compulsivi.

Mai una gioia

probabilmente lo conoscete già tutti ma io da bravo niubbo arrivo solo ora: http://orcz.com/Battleborn:_Shift_Codes#SHiFT_Codes_List
uscito il winter update. oggi il picco di players è quadruplicato, ben quasi 800
è già stata rilasciata la cyborg con la siringona?
BEATRIX EARLY ACCESS
Early access to the 30th Battleborn hero begins today! Precise, deadly, and obsessively hygienic, Beatrix wields a massive syringe arm to spread debilitating debuffs and disease. A master at manipulating life, her prowess for science combined with her Jennerit ruthlessness makes her one extremely qualified, and EXTREMELY DANGEROUS physician.

Beatrix Early Access: January 19 starting at 2pm PT/5pm ET for all regions
Beatrix Official Release: January 26 starting at 2pm PT/5pmET for all regions
comunque purtroppo sto gioco in multiplayer è morto. sto provando a iniziare un game e non trova le persone, tenendo conto che ci sono 850 giocatori attualmente, è appena uscito il winter update e c'è il we double credit.

poi sti geni non hanno neanche messo lo sconto/weekend f2p insieme all'update per cercare di vendere altre due copie.

sinceramente non capisco cosa sperano di ottenere a rilasciare altri update senza annunciare che vada f2p, che secondo me è la sua unica (ultima) speranza.

forse devono imbastire uno shop ad hoc, boh. però non è che ci metti tutto sto tempo.

stavo per cliccare su reply quando è partito il game, e ho fatto una partita. il gioco è divertente, indubbiamente, peccato che uno dei nostri si sia disconnesso e stavamo perdendo 20-0 (non ne abbiamo seccato neanche uno) prima di fare surrender.
pure io ci ho provato, son stato in coda 10 min e poi so uscito
sto gioco ormai che vuole dire ce' pure paladins free ... cioe' boh lol megafail