f2p?
secondo me è sicuro che ci andranno, è solo questione di tempo. tra l'altro tra un po' potrebbero avere nel proprio bacino pure gli utenti che si sono stancati di overwatch.
Questione di tempo sicuro.
Si parla però di un annetto ( qua ormai la gente aveva battezzato un"l'imminente f2p", mese dopo mese, irrealizzabile per forza di cose ( fosse non altro l'impossibilità di adottare 2 modelli commerciali differenti per pc e console ).
Non sono inoltre sicuro che arrivati a sto punto il f2p possa portare benefici, o anche solo utenza, ma sarei felice di sbagliarmi.
Esce tra pochi giorni il 3 dei 5 nuovi eroi.
Avrei preferito fosse rimasto su altri giochi il granatiere, ma staremo a vedere ( alcune passive sulla carta sono più che buone, e i video visti fino ad ora mostrano che l'uovo sia parecchio valido ).
https://www.bundlestars.com/en/dlc/battleborn-season-pass
Season pass a 9.90 ( sempre stato stabile a 14.XX ).
Season pass a 9.90 ( sempre stato stabile a 14.XX ).
un successone proprio
spero capiscano che devono fare BL3 e basta cagate
spero capiscano che devono fare BL3 e basta cagate
Veramente bb è un buon titolo, solo che è uscito con marketing zero e contro un colosso tipo ow, che ha rubato l'intera scena. Aggiungi che a differenza di quest'ultimo non è propriamente un titolo per casual, e hai un quadro completo della situazione.
L'unica speranza è un eventuale passaggio f2p ( per pc più che altro ). Ma sono il primo a non crederci
L'unica speranza è un eventuale passaggio f2p ( per pc più che altro ). Ma sono il primo a non crederci
vabbè il 50% di sconto sul season pass cista. oltrettutto non è che questo sconto porti nuovi utenti.
trovo assurdo che non lo facciano andare f2p: piuttosto ci provano e al massimo il gioco muore anche dopo il f2p
trovo assurdo che non lo facciano andare f2p: piuttosto ci provano e al massimo il gioco muore anche dopo il f2p
costa 6 euro il gioco eh
Senza contare che non possono fare f2p la versione per pc e metterlo in culo a quelli che giocano su console ( la maggioranza insomma ).
Cioè ci si arriverà, ma come detto quando ancora se ne discuteva mesi fa, ci vorrà tempo.
Senza contare che non possono fare f2p la versione per pc e metterlo in culo a quelli che giocano su console ( la maggioranza insomma ).
Cioè ci si arriverà, ma come detto quando ancora se ne discuteva mesi fa, ci vorrà tempo.
sì ma 6e su un sito di key infognato, su steam a prezzo pieno sta ancora a 50e. io posso anche spenderli 6e, ci mancherebbe, solo che poi però non c'è nessuno con cui giocare (perchè la maggior parte della gente guarda/compra su steam, non sui siti di key)
oh poi o mettono il crossplay (), oppure i consolari stanno buoni se anche il titolo va f2p su pc eh.
oh poi o mettono il crossplay (), oppure i consolari stanno buoni se anche il titolo va f2p su pc eh.
Ora senza elo non ci sono molti problemi con le code ( con 600 persone che giocano intendo ).
Il problema maggiore è dato dalla skill del singolo e dai premades ( si è creata però, a quanto mi dicono, una buona community che fa tornei, ma non ho approfondito la cosa ).
ps: Se vuoi giocare, durante pomeriggio e sera non dovresti avere grossi problemi di coda.
pps: Il crossplay dubito lo vogliano i consolari
edit: https://steamdb.info/app/394230/graphs/ è in ulteriore calo ma non ho notato grosse differenze nell'ultima settimana , btw mi vien da ridere a guardare i numeri
Il problema maggiore è dato dalla skill del singolo e dai premades ( si è creata però, a quanto mi dicono, una buona community che fa tornei, ma non ho approfondito la cosa ).
ps: Se vuoi giocare, durante pomeriggio e sera non dovresti avere grossi problemi di coda.
pps: Il crossplay dubito lo vogliano i consolari
edit: https://steamdb.info/app/394230/graphs/ è in ulteriore calo ma non ho notato grosse differenze nell'ultima settimana , btw mi vien da ridere a guardare i numeri
Vabbè adesso
Diciamo che se vuoi giocare la modalità simil-moba, se hai voglia di aspettare cinque-dieci minuti, allora una partita la trovi.
Altrimenti se vuoi giocare le altre modalità (inclusa meltdown che è meglio di incursion punto e basta) ti attacchi.
ma ovviamente brom, si parla della modalità principale.
a parte te non credo ci sia altra gente che considera capture e quella dove scorti i creeps però
va però detto che su console c'è coda per tutte e 3 le modalità.
a parte te non credo ci sia altra gente che considera capture e quella dove scorti i creeps però
va però detto che su console c'è coda per tutte e 3 le modalità.
beh per me fare una coda di 5-10min per far partire un game (sbilanciato, per di più) non sembra molto accettabile quando supero i due minuti per me è già troppo
stica i players continuano a diminuire, anche dopo l'hb. e non è che si possa fare molto altro a sto punto, un botto di gente che magari ci giocherebbe anche (come me), non lo compra perchè legge che non c'è nessuno online, quindi non è che sta a buttare i suoi soldi.
riguardo al pps, ovvio che i consolari non vogliono il crossplay, ma proprio per questo devono starsene zitti se su pc poi va f2p.
stica i players continuano a diminuire, anche dopo l'hb. e non è che si possa fare molto altro a sto punto, un botto di gente che magari ci giocherebbe anche (come me), non lo compra perchè legge che non c'è nessuno online, quindi non è che sta a buttare i suoi soldi.
riguardo al pps, ovvio che i consolari non vogliono il crossplay, ma proprio per questo devono starsene zitti se su pc poi va f2p.
Me ne frega niente di cosa credi tu onestamente Shirlias, Meltdown è la modalità migliore delle tre. Incursion è una merdata dove passi 30 minuti a scontrarti sempre nello stesso identico punto (salvo ogni tanto fare una capatina ai campi neutrali wow!) e poi ogni tanto se i team sono sbilanciati abbastanza uno dei due team prende un po' di danni alla sentry e quando finisce il tempo perde.
In Meltdown almeno ti devi muovere in giro e fare cose, se stai fermo su una sola lane tutto il tempo o sei Marquis o vuoi perdere.
In Meltdown almeno ti devi muovere in giro e fare cose, se stai fermo su una sola lane tutto il tempo o sei Marquis o vuoi perdere.
Guarda, me ne frega di quello che credi tu Brom.
Meltdown non è giocata su pc ed è meno giocata di Incursion su console, pur essendo giocata.
Quindi puoi scrivere quel che ti pare e incazzarti, ma i fatti non cambiano.
Se aspetti che valorizzino Meltdown, imho, aspetterai invano ( fai prima a giocare a Smite che ha un sistema simile in arena mi pare, ed è parecchio giocato ).
Meltdown non è giocata su pc ed è meno giocata di Incursion su console, pur essendo giocata.
Quindi puoi scrivere quel che ti pare e incazzarti, ma i fatti non cambiano.
Se aspetti che valorizzino Meltdown, imho, aspetterai invano ( fai prima a giocare a Smite che ha un sistema simile in arena mi pare, ed è parecchio giocato ).
Il boom di HB ha portato i giocatori intorno ai 2000 ( non è stato un brutto periodo per il gioco ), ma con a seguire un calo repentino che si è stabilizzato per poi calare in maniera più graduale fino ad ora.
Nei WE provano, talvolta, a mettere doppia exp, modalità chaos, drop maggiori, etcetc...
I giocatori aumentano, ma nulla di eccezionale
ps: ogni tanto provano con i codici Shift che danno boost e altra roba, ma al solito si tratta di raschiare più o meno bene un barile ( anche se per chi ci gioca magari fa comodo una skin extra, forse ).
A me come gioco era piaciuto parecchio, il problema è che nel periodo in cui l'ho provato le partite in multi non partivano mai, quelle senza i bot per capirci. PVP puro. Per quello alla fine lentamente l'ho quittato, ma se ci fosse gente una partita ogni tanto me la farei
Noi ogni tanto giochiamo la sera ( siamo 4/5, solitamente 4 ).
Se mi vedi on che sto giocando manda un messaggio e nel caso si gioca ( dovevamo poi beccarci a suo tempo ma non ci siamo mai beccati )
Se mi vedi on che sto giocando manda un messaggio e nel caso si gioca ( dovevamo poi beccarci a suo tempo ma non ci siamo mai beccati )
Quella modalità non è neanche lontanamente divertente quanto lo è Meltdown. Hai una mappa vuota (letteralmente, è un'arena) con una sola fila di minion e i campi neutrali ai lati. Fa cagare a confronto.
Non ha neanche bisogno di essere 'valorizzata' Meltdown, va benissimo così com'è, il problema è che con 400 giocatori di peak () è normale che non trovi nessuno per giocarci. Alla release quando c'era più gente partite se ne trovavano eccome.
So che sono differenti, però è qualcosa che ci si avvicina
Ps: alla release giocavano a tutte le modalità, e ognuna di esse aveva il suo pool di giocatori. Però vien da se che con 200 giocatori il pensiero comune sarà "col cazzo che rimango in coda nella speranza che arrivino altri 9 giocatori".
Pps: quando mettono Chaos mode ( dove non c'è il limite "unique hero" ) danno una scelta tra 1 mappa per modalità ( quindi hai modo di giocare, qualora votino meltdown map, quasi senza coda a quella modalità ). Credo ci sia solo nei WE però, qualche volta.
Ps: alla release giocavano a tutte le modalità, e ognuna di esse aveva il suo pool di giocatori. Però vien da se che con 200 giocatori il pensiero comune sarà "col cazzo che rimango in coda nella speranza che arrivino altri 9 giocatori".
Pps: quando mettono Chaos mode ( dove non c'è il limite "unique hero" ) danno una scelta tra 1 mappa per modalità ( quindi hai modo di giocare, qualora votino meltdown map, quasi senza coda a quella modalità ). Credo ci sia solo nei WE però, qualche volta.