e quindi? ti permette di tirare uno pseudo insulto di basso livello?
ho visto gente bannata per meno.
Come sempre ottima tempistica, esce nell'HB il giorno in cui la Blizzard rilascia il nuovo personaggio di OW
Reportami
Comunque io l ho preso e confermo quello dettonprima. Gioco con del potenziale ma noioso peggio di evolve, le kill non danno manco soddisfazione
Ma per piacere.
Cioè deve essere un ciccione come te per batterti a panzate?
Non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere così salato, per di più da un mod di un sezione così prestigiosa di NGI
Ieri sera ho provato a riloggare a distanza di quasi 2 mesi dall'ultima volta. Circa 1 min di coda ( al momento no elo, con l'attuale sistema ).
Se avete il gioco è avevate accantonato causa tempi di coda, è il momento buono per riprendere ( prima di un eventuale nuovo drop di utenza ).
Edit: utenza passata dagli 800 a 1800 di media. Vediamo se prima della fine del bundle si risolleva ulteriormente.
Se avete il gioco è avevate accantonato causa tempi di coda, è il momento buono per riprendere ( prima di un eventuale nuovo drop di utenza ).
Edit: utenza passata dagli 800 a 1800 di media. Vediamo se prima della fine del bundle si risolleva ulteriormente.
Io l'ho preso
Bravo
Aggiungimi su steam che facciamo una partita ( di solito siamo un premade di 3 ).
Aggiungimi su steam che facciamo una partita ( di solito siamo un premade di 3 ).
Stasera ti aggiungo ma come ho detto, e sottolineo, l'ho appena posso e quindi son nabbo :maniavanti:
ricordo di averlo visto da qualche parte, ma non lo ritrovo qua.
enjoy.
m83
Quando comparano i personaggi a caso di ow e bb ho asdato
Per quanto riguarda il resto, insuccesso del tutto meritato tra pessimo momento scelto per il lancio e soldi non investiti nel marketing
ps: da quando han deciso di rimuovere il sistema di ELO, e a seguire grazie all'humble bundle, non ci sono più problemi con le code ( ma di conseguenza non è raro capitino partite squilibrate ). Ma ci si accontenta eccome
Per quanto riguarda il resto, insuccesso del tutto meritato tra pessimo momento scelto per il lancio e soldi non investiti nel marketing
ps: da quando han deciso di rimuovere il sistema di ELO, e a seguire grazie all'humble bundle, non ci sono più problemi con le code ( ma di conseguenza non è raro capitino partite squilibrate ). Ma ci si accontenta eccome
Madonna se mi fa girare i coglioni quel video.
Apparte che vabbè che Battleborn sia stato un fallimento quello ormai lo sanno anche i sassi, però quando si mette a fare i paragoni fra i personaggi, madonna oh quanto cazzo si vede che è roba pensata per i fanboy blizzard così possono godere un altro po' nella loro schadenfreude.
Apparte che vabbè che Battleborn sia stato un fallimento quello ormai lo sanno anche i sassi, però quando si mette a fare i paragoni fra i personaggi, madonna oh quanto cazzo si vede che è roba pensata per i fanboy blizzard così possono godere un altro po' nella loro schadenfreude.
che poi dopo 1 settimana di vacanza, non riesco mica piu a giocarea ad overwatch mi viene il vomito solo a loggare uaua
*
Che poi svariata gente sia streamer che youtubers hanno già spiegato millemila volte quanto non siano lo stesso tipo di gioco
qui si trova a 7€ e rotti con il codice BATTLEBORN10
http://www.cdkeys.com/battleborn-pc-cd-key-steam?mw_aref=SavyGamer
tra una cosa e l'altra siamo arrivati a 270k copie vendute e 1000 giocatori online attualmente. sicuramente meglio di prima
http://www.cdkeys.com/battleborn-pc-cd-key-steam?mw_aref=SavyGamer
tra una cosa e l'altra siamo arrivati a 270k copie vendute e 1000 giocatori online attualmente. sicuramente meglio di prima
Grazie! Preso.
Mi pare ci sia stato un discreto refound cmq ( passati da 270k a 250k ), oltre a un sensibile calo nell'utenza online ( dopo il picco di 1800/2200 dovuto all'humble bundle ).
L'essere stompati ed il dover giocare senza che un solo eroe possa uccidere il team avversario di certo non aiuta la maggior parte dei giocatori nuovi, solo che oltre a trascinarsi non è ben chiaro se abbiano in mente o meno qualcosa per rivitalizzare ulteriormente il gioco.