[FPS - MOBA] Battleborn

ciao d dv dgt?

Comunque il gioco è valido, è arrivato nel periodo sbagliato e le scelte di marketing sono state orrende.
Dispiace

Direi che riassume in maniera eccellente quanto accaduto.
Inoltre non si è rivelato abbastanza casual rispetto alla concorrenza ( Paladins e Overwatch ).

È comunque più giocato su discordo in partite private ed eventuali tornei che con la queue normale ( non che ci voglia molto ). Magari tempo al tempo la community crescerà ( intanto ha già battuto evolve 2.0 per quel che può contare )
vi segnalo che è attiva la modalità 5 vs bots. in questo modo le partite startano in meno di un minuto, ieri ho giocato tranquillamente fino alle 3.30 del mattino

unica cosa le partite sono molto facili, che è positivo per chi deve imparare eroi, mappe e modalità (si possono anche sbloccare i vari achievement/rewards), però ovviamente il grado di sfida è quello che è, quindi non è come giocare contro altre persone.

il fatto che non tengano sempre attiva questa modalità (almeno su pc) fa capire quanto siano miopi quelli di gearbox.

Non fatevi ingannare dal "free trial", praticamente è F2P a tutti gli effetti. Le uniche cose non incluse sono le missioni pve.
potevano sbilanciarsi a dire f2p, che poi così i nuovi utenti non lo provano perché è una trial, e la gente che l'ha comprato indaga un attimo meglio e scopre uguale che è un f2p.
esiste anvora sto gioco, da utente esterno dico che nemmeno il f2p lo potrà salvare

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

A posto ragazzi, sbaraccate tutto, meschio ha detto che non se ne fa niente.

http://steamcharts.com/app/394230

Scusa, é ancora popolatissimo, sto mese c'é pure il picco di 180 giocatori nel mondo

Anche evolve é giocatissimo dopo il passaggio free to play
smontato in 3 secondi.

Quindi?

Non ci devono neanche provare perché te devi fare il cinico?

Ma sopratutto, se per te questo gioco è gia morto, che cazzo posti a fare qui?

Non ho detto che non ci devono, ho detto che anche se lo facesseró probabilmente non salverebbero la baracca visto l'andazzo e altri esempi simili in passato

comunque scusami per aver interrotto la vivace partecipazione che c'é in questo thread che dal 28 gennaio conta ben 7 post, e pensavo fossimo in un forum, pareri, opinioni diverse nel limite delle offese personali, non ho scritto:

"sto gioco fa cagare, e la gente che ci gioca fa schifo e non capisce una sega, meritate di morire tutti "

se vuoi solo pareri positivi sulle cose che ti piacciono ti apri colonelbrom.gaming.it e nei thread ci puó scrivere solo chi la pensa come te
Che poi francamente, non ci godo se sto gioco fallisce, anzi sarei contento se avesse preso piede tanto meglio, io mica ci guadagno se falliscono, certo forse un po'di karma per la gearbox dopo alien colonial marines (preso al day 1) un po' se lo meritano

Hanno sbagliato finestra di lancio e approccio, ero anche quasi tentato di prenderlo nel pack dell'humble poi mi son detto, cosa lo prendo a fare se non c'e praticamente gente a giocarci, a parte probabilmente i soliti 300 che mi asfaltano, senza contare che poi col f2p ed esempi passati dubito si risolleveranno, se va bene fará 4k di giocatori e poi sparirá nell'oblio come evolve (sempre della take 2 per la cronaca)
No è che sai è da tipo prima della release che sento dire gioco morto gioco morto aeheuhuehe overwatch gli caga in testa, vorrei evitare di sentire sempre gli stessi inutili argomenti con cui è impossibile conversare anche ora.

Vuoi parlare dei difetti del gioco? Bene, facciamolo, sarò il primo a dirti che se non ha avuto successo la colpa è in gran parte loro e non solo della concomitanza con overwatch, ma di sentire dire "ded game" mi sono anche un bel po' stufato

io non sono venuto qua a dire "dead game huehuehue" appena rilasciato il gioco, o a paragonarlo a overwatch visto che sono 2 giochi completamente diversi (a me overwatch fa pure cagare) peró direi che adesso sia praticamente un dato di fatto
A parte il teatrino, sta free edition merita la banda per scaricarlo o rimaniamo tutti vicini vicini su OW?
è il canto del cigno
Ho dato un'occhiata alla steam chart, mazza hanno proprio aspettato che morisse totalmente, prima di metterlo f2p.

Cocciuti totali e in più non lo chiamano nemmeno f2p, per confondere meglio quei 4 gatti che magari vorrebbero ancora provarlo.
L'apoteosi della lungimiranza.

Io lo provo pure, però se risale a qualche migliaio di utenti, che non c'ho voglia di stare in coda mezzora nella speranza che starti una partita, grazie a un publisher che ha fuckuppato duro pure sta volta.
Io volevo provare le mission in coop, quindi gg

*

si ma se il gioco e' morto e' morto lol non e' che si puo' ricamare sopra