[fps][flame]Selezione naturale dei giochi pro



map_mapname
sv_cheats1
z_common_limit 0
z_inserisci nome infetto speciale qua 0

Guardati le mappe e dimmi se non son corte,ho già detto che al momento gioco solo The Parish,No Mercy,The Sacrifice e Dead Center prima giocavo anche Dark Carnival ma siccome quei cazzoni han bloccato le scorciatoie anche dal lato coop ormai non la gioco più per ripicca.

Le mappe ti sembran lunghe solo perchè hai n zombie di mezzo alle palle ed eventuali gauntlet/crescendo che ti rallentano.

Comunque si qualcuno aveva detto sui forum della Valve che alcune cose le avevan semplificate per quei motivi la,poi se ho letto male pace.Ad ogni modo avrei preferito mappe più lunghe senza quelle gauntlet con il respawn instantaneo di tutti gli infetti
daccordissimo con chi dice che i veicoli hanno sputtanato tutto

e un ban a chi ha detto "pure su cs c'erano gli scudi"

vojo un fps fatto nel 2011 o poco prima senza cazzo di veicoli, senza cazzo di bende (o peggio ancora la barra della vita che torna piena se stai un po in camporella) ecc ecc ecc.

defusare con uno sputo de vita e avversari ancora vivi


Forse ho capito male il senso di questo post, dato che

64,450 64,620 Counter-Strike

25,005 25,408 Call of Duty Black Ops - Multiplayer
cmq a me gli elementi rpg sugli fps online non dispiacciono
ovvero quelli che a seconda di come uccidi una persona ti danno certi punti exp

tipo goldeneye wii online è abbastanza divertente e gli elementi rpg ti invogliano a uccidere i nemici nelle maniere migliori
anche in crysis 2 non è male questo sistema



minchia quant'è vero
Ma come cazzo si fa a dire che i veicoli hanno rovinato gli fps?

"No cioè se mi trovo davanti un carro non gli faccio niente!1!!1"

C'è una cosa che forse non conoscete: il team play.

Nelle cw di bf2 dovevi fare PESANTEMENTE team play. Sapevi già in una data mappa che veicoli aveva l'avversario e che veicoli avevi tu e ti dovevi giostrare le classi in base a questo.

Tra le altre cose anche su bf2 c'erano i programmi per studiarsi le mappe in 2d tutti connessi insieme con tanto di lavagnetta condivisa con la quale potevi scrivere sulla mappa. Dovevi conoscere le mappe alla perfezione, dove erano le AA, dove erano i tow, passaggi vari eccetera.
Tra un bf2 ed un cs cambiano solo le meccaniche di gioco.
Bf2 fu abbastanza giocato anche da clan abbastanza famosi, c'erano le nazionali cazzi e mazzi.



Rehn
Sì Dark, ma se non l'hai capito il punto di sti progamer di marzapane sarebbe proprio quello: "Il teamplay è lammerda, con il teamplay non si sfoggia tutta la skill individuale " (che per altro molti di loro non hanno, anche se sono convintissimi).
Che è un discorso mongolide fino al midollo, sono d'accordo. Ma che vuoi farci? Lasciali lì a darsi pacche sulle spalle e a fare i PRO.

In ogni caso anche solo l'idea -spesso velatamente suggerita quando escono sti discorsi- che chi non è particolarmente bravo a un genere (o comunque non vuole dedicarcisi in maniera particolarmente intensa) sia da epurare dalle community online puzza di sfiga da miglia di distanza.
secondo me non avete capito quello che si cerca di dire, tutti e 2

Secondo me non si cerca di dire un cazzo di interessante.


P.S. Ah, potrebbe tornarvi utile.

http://www.warsow.net/


Na!
Aveva troppi problemi tecnici e la Raven/id se n'è "accorta" troppo tardi, la gente venendo da quake 3 si è stancata subitissimo e il gioco è inevitabilmente crollato.




Non credo intendessero questo, dai!
Il teamplay viene sicuramente considerato da tutti quanti alla pari dell' 1vs1, spero

Asterisco in toto la seconda parte!
il discorso del progaming non centra una fava.
si cercava di spiegare perchè 10 anni fa attorno ai titoli si formavano comunities che son durate e durano tuttora, mentre per giochi piu recenti le comunities o non si sono proprio formate o sono morte subito.

E non è questione di progaming o no.


forse perchè di giochi multiplayer ne escono a flotte e non si sa più quale giocare prima
Che poi pure il discorso "non si formano più community dedicate ai giochi" è una stronzata, eh.
Si formano ancora, solo che sono frammentate tra un numero maggiore di titoli rispetto al passato, sono dedicate a giochi che a voi non piacciono più di tanto e soprattutto molti di voi non hanno più quindici anni e hanno ben altri cazzi per la testa che stare dietro al clan di QUake 3 o Tribes, solo che rifiutate di rendervene conto e date la colpa ai tempi moderni, il casual gaming, le locuste e sa dio quali altre stronzate.


come il GFWL?

In fin dei conti non è colpa mia eh,è colpa loro che cercan di imitare Steam
GFWL è una community adesso?

EDIT- Va beh, niente, ho capito dopo.
Non che c'entri molto con quanto ho detto.


Perchè no scusa?

Un tempo te avevi il tuo server,la gente sapeva dove venirti a cercare e organizzavi eventuali CW sul posto.Con GFWL puoi?Hai un tuo server che non sia una lobby in p2p?


Con questo si può chiudere il thread.
tuco invece tu e altri avete la convinzione che chi giocava in clan anni fa a ut quake etc, ora sia ancora in cerca di un titolo valido per ritirare su il vecchio clan e mettersi a fare le cup.
Non è cosi.
Si cerca un titolo valido, decente con qualcosa di nuovo, e che dopo 3 mesi che ci giochi non ti sei già rotto.

Per quel che mi riguarda l'ultimo fps giocato con clan facendo cup etc è stato ETQW, avrà avuto richieste HW un po' esose ( come q4) ma a castrarlo non è stato quello.
A castrarlo è stato il fatto che è uscito COD che è un gioco dal gameplay e teamplay infinitamente piu limitato rispetto a QW, e la gente ha preferito giocare a quello, compresa gente che giocava a BF e aspettava QW perchè c'erano i mezzi e l'infantry
Risultato QW è durato decentemente 5 6 mesi, dopo di che anche sui fun c'era una moria di gente tolto che per 5-6 server da 30 persone che poi sono diventati 2 e cosi via...

Quando pensi che per noi: " Il teamplay è lammerda, con il teamplay non si sfoggia tutta la skill individuale "
sbagli di brutto visto che abbiamo sempre giocato in team, e per quel che mi riguarda il duel mi ha sempre fatto cagà.

Il punto è che il teamplay (in molti casi) è sempre piu appiattito in modo che il gioco piaccia anche a chi non ha voglia di sbattersi un minimo per imparare 3 cazzate.
E quando non è cosi è sempre lo stesso gioco di 10 anni fa con la grafica piu bella, in quel caso se ci hai giocato per 5 anni e ti ha stufato non vedo come la grafica nuova possa fartelo rigiocare per altri 5 anni.


Meh.
Flipperino del cazzo come q3.

Non dirlo a me, io ho odiato Quake 3 anche all'epoca.
Ma del resto non sono io qui che ho aspirazioni da progamer.


Io ho scritto la mia impressione dopo averci giocato 3 orette
E vedevo aerei e elicotteri che volavano in giro per la mappa a shottare gente a caso, vedevo gente che lanciava coltelli manco fosse un gioco di prestigio, vedevo esplosioni NUCLEARI che ammazzavano tutti

Come fai a chiamare una bolgia del genere fps?


Notevole la trollata su cs










This.