Forza Horizon 3 | In arrivo su PC

Finalmente, dopo 1 settimana di tribolazione sono riuscito a scaricarlo e a farlo funzionare anche su pc, il tutto perchè:

- una delle "ottimizzazioni" che avevo fatto all'epoca dell'installazioni di win10 aveva disattivato il servizio dell'EFS, e quindi il download dallo store si bloccava subito

- AVAST a quanto pare è incompatibile col gioco (considerando che è la prima volta direi che è Forza a esserlo, ma vabbè... technicalities)

Cmq, il gioco ora va, attivato e funzionante con lo stesso sistema, su console e PC, ovvero:

- aggiungere l'account (su Xbox account vero e proprio, su PC come account sullo store Xbox)
- scaricare il gioco
- disattivare l'account (su Xbox rimuoverlo del tutto, su PC ritornare con il proprio account sullo store e sull'app Xbox)

A questo punto è tutto fatto: il gioco parte su entrambe le piattaforme ed è in sync: appena l'ho fatto partire su PC mi ha trovato il save e ho continuato da dove avevo lasciato su Xbox.

Il gioco è spettacolare.
Giusto qualche cazzatella qua e là, ma ci sta.

Acquisto consigliato, sperando non si verifichi quel problema di account di cui ho letto qui...
A me piacerebbe, ma preferisco aspettare.
Non ho voglia di sbattermi, voglio pagarlo di meno, e soprattutto dovrei installare anche windows 10 ( e reinstallare tutto il resto )
Insomma per il momento zero voglia
Idem con patate, mi ispira davvero ma al momento nix.
Tra prezzo, installazione, quel cancro dell'UWP e win10 attendo fiducioso lo sbarco su altre piattaforme (GABE SALVACI)
non uscirà mai per windows 8 o minore, potete tranquillamente mettervi l'anima in pace
Quantum break non è un esempio visto che non l'ha sviluppato la microsoft...
Ma servono gli ultimi update di windows (non li ho ancora installati) anche solo per poter trovare la demo nello store?

Non trovo la demo da nessuna parte nell' app del windows store, mentre nella web page è disponibile. Non riesco nemmeno ad aprire la pagina del gioco completo.





capisco lo sbatti di win10, ma 28 euri non sono tanti dai... a meno non credo scenderà.




mi sa di si, anche perchè deve aggiornare l'app Xbox.

La demo per pc non esiste ancora. Per giocare al gioco devi aggiornare al aniversary update

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io lo comprerò appena avrò voglia di fare il passaggio a win 10 e vista la scimmia che ho mi sa che non passerà molto tempo


28e sono una cifra più che accettabile, assolutamente. unica cosa non ho capito: al di là della trafila dei passaggi di vari account, alla fine il gioco è associato al tuo account microsoft personale o no?

No

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Bbbboh! Io su pc avevo lo store collegiato con l'account comprato ma in gioco usava l'account che ho nella app xbox non quello dello store. Poi nello store ho scollegato tutti gli account possibile e continuo a vederlo bella libreria. Mi sa che il gioco una volta scaricato è collegato al computer, non serve usare nessun account per giocarci, cioè, i salvataggi sono collegato al tuo account xbox e puoi usare qualsiasi account tu voglia. Se cambi account xbox ti crea un nuovo file di Salava faggio collegato a quel account

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Edit: un sacco di orrori del correttore automatico, dovete leggere il messaggio con un po di fantasia
Appunto, 28 euro una fava. Il problema non è manco win10.
Il problema è il winstore e sto cazzo di sistema che francamente fa cacare. Che sbattimento.
No, ma infatti è più che altro per windows 10.
Che non è nemmeno windows 10: è reinstallare tutto, riscaricarmi tutta la roba che ho, reinstallare e configurare i vari software...

Ma hai ancora windows xp? Se hai windows 7 puoi fare un semplice upgrade

L'unica palla è non averlo in libreria di Steam. Se no sono perfino riuscito a far funzionare il Steam controller abbastanza facilmente
veramente il gioco ora è associato alla mia utenza winzozz, che era quello che mi interessava.
Una volta avvenuto il download il gioco rimane associato all'utenza principale, e quella secondaria puoi anche disconnetterla da store e app xbox.
Volete mettere la comodità di comprare una key, mettere una key e finita li?

Beh invece di mettere la key devi mettere in none utente e password e finita li
il gioco viene condiviso tramite l'account farlocco attraverso family Sharing, potete scollegarlo perchè in teoria avete dato l'autorizzazione per quella macchina, per ogni altro gioco del windows store avrete sempre un altro account, esempio:

se avete comprato forza horizon 3, GoW remastered e quantum brake per win 10, avete 3 account diversi.

Se cambiate pc ecc, e rivolete quei giochi, sicuramente dovrete collegarvi con ogni singolo account che avete, non so se funziona come quello di steam, è tutto molto fumoso


Eh si proprio uguale. Specialmente quando magari cominci a comprare 1-2-3-4-5 giochi.
Eddai.