Forza Horizon 3 | In arrivo su PC



Ho finito di scaricarla su Xscatola e devo provare se va.
Su pc sto scaricando.

Da psngames parlavano di versione digitale con anywhere installato.


Ah fantastico! Dopo raccontaci!
Si, ma che sbatti


in realtà è semplice, la rottura vera sono i 50gb da scaricare...

Fra le altre cose ora leggo di misure troppo drastiche contro la pirateria nel gioco, dove hanno aggiunto un DRM super invasivo, tanto da praticamente far crollare il framerate su PC (ovviamente su Xbox neanche l'ombra), portare a livelli esagerati cpu e gpu.

Siamo tornati ai tempi della Starforce.


ma è denovo, quello che usano praticamente tutti
linkino


The EFS is modified with a unique algorithm type, developed in house by Microsoft to strengthen the encryption of the as-yet-uncracked EFS*.

Encrypt every single game file including the .exe. This means you can't mod the game, use ReShades, use ENBs, set custom mouse profiles in software like Logitech, can't set keyboard profiles in similar software, can't change game config files, you can't change .xml files, and you can only use NTFS drives with NTFS Security enabled.

So all-in-all we have an incredibly strong anti-tamper system that screws the paying customer harder then even Denuvo does. To add insult to injury, the anti-tamper is already being accused of causing performance issues in Forza, as the system requirements were established on a non-encrypted game, yet most systems struggle to get 1080p 60Hz and not even a TITAN XP can use MSAA without stutter, where the XBOX One uses MSAA X4.


Hanno rotto seriamente il cazzo.

C'è il p(l)ay everywhere di Microsoft, account xbox1 e win10 sono la stessa cosa..macchinoso ma la spiegazione è qui:
http://game2dl.net/en/xbox-one/349-forza-horizons-3-xbox-account.html

Qui il thread di reddit

https://nm.reddit.com/r/CrackStatus/comments/54a17k/remember_xbox_one_forza_horizon_keys_will_work_on/?st=itlmsnuh&sh=be8f0047

Per i prezzi


Se vi inculano io non c'entro

No, no play everywhere c'è solo nella versione digitale. Se compri la versione xbox1 in scstola non puoi attivarlo su pc


ovvero quelli con l'icona "ACCOUNT" che vedi in quell'immagine





Forse non sai che in Gibberish™ ACCOUNT significa "Versione xbox1 in scstola"

Quando compri il gioco in scatola lo devi collegare ad un account...


Guarda non ho ne la voglia ne i pastelli necessari per provare a spiegarti perchè non hai capito un cazzo, guarda meglio l'immagine e forse capirai che "Account" vuol dire che ti danno un account con dentro il gioco e quindi puoi attivarlo sul pc.


Ok, che si possa attivare su pc lo hai già spiegato. Ma (a parte che su quei siti non è nemmeno specificato), si può attivare il gioco su pc solo se quel account ha comprato il gioco digitalmente. Se compro il gioco in scatola non lo posso attivare su pc.
O mi vuoi dire che se compro il gioco inscatola posso comunque giocarlo su pc MA devo prima collegare il gioco con il mio account che posso fare solo con una XboxOne?


Ma in teoria basta cambiare la regione di windows e lo si paga molto meno (tipo in SudAfrica, se non mi sbaglio, la ultimate viene tipo 60€).

E cmq chi ha progettato la UX di sto gioco merita la fucilazione.
Comunque se mai dovete fare sta porcata degli account fatela solo con psngames.org, arriva quasi sempre tutto istant, l'unica cosa è che dopo 3 mesi a volte si perde l'accesso a l'acco e dovete contattarli per farvene dare un'altro, è raro che capiti ma può succedere.
Appena cesky mi conferma che può giocare con qualsiasi account e non funziona come Steam, lo compro anch'io

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora, da prova effettuata ieri, Forza Horizon 3 acquistato da Psngames.org con questo sistema dell'account *funziona*.
Il gioco parte, salva, etc.
Appena riesco a finire di scaricarlo anche per pc lo provo anche lì.

Ora però...



questo che significa esattamente?

Come mai questo rischio di "perdere" l'account?

E' la Microsoft che fa il wipe degli account "semi-legali" da cui hanno fatto il transfer "sospetto" del gioco?
è già uscita la demo?

Che strano... quindi non funziona come su steam? Uno può comprare con un account e giocarci con un account diverso? Non ha molto senso come cosa ma a me va benissimo



a ottobre la demo per pc
Comprato a 35€, posso capire perché the crew ha preso voti così bassi
Mio dio è spettacolare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk