Forza Horizon 3 | In arrivo su PC

27 settembre 2016 su windows 10



Uhm figo, ci vuole proprio un degno successore dei primi need for speed.
Quoto quello che ho scritto nell'altro thread:

"Forza horizon 3 mi interesserebbe anche, se solo non mi sembrasse il solito gioco di auto del cazzo dove cercano di buttarci dentro di tutto e di più e poi vien fuori un minestrone di merda che di fatto poi non è un cazzo e non fa bene niente.

Comunque si vedrà, ma tendo a preferire giochi o simulativi o comunque dedicati a determinate categorie, esempio l'ultimo dirt rally che è rally, f1 che è f1 etc. I minestroni "buttiamoci tutto dentro" alla project cars mi lasciano sempre un po' "meh"."

Poi sbaglio o forza non è mai stato un gioco alla need for speed?
I primi forza erano alla gran turismo, ovvero gare su tracciati reali, con aspetto semi-simulativo e possibilità di modificare gli assetti e livree delle auto.
Poi hanno creato questo forza horizon in cui i tracciati sono strade naturali principalmente, e meno simulativo (per quello che lo vedo più come un successore alla Nfs in cui i primi tracciati erano su percorsi molto belli esteticamente e veloci, essendo meno realistici)
Qui addirittura mi sa che è anche open world (credo alla test drive unlimited per capirsi)
La serie Forza e' un semi sim, tipo GT circa, come dice Mille.

Forza Horizon e' uno spin off arcade OW già dal primo capitolo, con missioni, cazzeggio eccetra.

E lamborghini che fanno i 200 sulla sabbia gareggiando con le dune buggy.
Uhm allora no grazie
A me piacerebbe un bel gioco con dei bei tracciati naturali e anche abbastanza arcade (senza esagerare) come i primi nfs.
Need for Speed III l'ho giocato tantissimo su playstation, credo sia il capitolo che mi è piaciuto di più proprio per questo motivo.
Ah ok, allora non sono più interessato. Grazie per le info.
Forza Horizon si rifa a Test Drive Unlimited come tipo di gioco. A livello di gameplay non differisce moltissimo da Forza Motorsport.
forza horizons non dovrebbe essere tipo the crew? The crew l'ho giocato moltissimo, questo mi ispira molto
bello!
Nessuno ci sta giocando?
non è ancora uscito!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


In realta ho letto che il client si sbloccato a mezzanotte e tanti ci stanno giocando...
Ah si? Fantastico! Cmq costa troppo, 30€ massimo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma sto fantomatico link con il gioco a 27€ dov'è?



se cerchi sui siti di cd keys si trova in giro a 28-30 euri, col metodo dell'account windows (ti connetti allo store con quell'account, lo scarichi e giochi).
Io l'ho preso da psngames e la cosa pare funzionare (sto ancora scaricando...).

Cmq se vi chiedete cos'è Forza Horizon, il commercial della 2nda edizione lo fa capire al volo:



(notare la musica, grande Adriano )


Come faccio a conetermi allo store con quel account? Nel senso che devo scollegare tutto windows e ricollegarmi con quello nuovo? O vuol dire che avrò TUTTA xbox live con quel nuovo account? O posso scaricare il gioco con quel account e dopo giocarci col mio account? (Ne dubito).
Anche se solo devo scollegare tutti i miei amici su xbox live (visto che con FH3 puoi giocare da PC anche con i tuoi amici su xbox one) allora è un gigantesco nono.


Allora, ti dico quel che so/ ho verificato di persona:

Ho preso il gioco (principalmente per giocarlo su pc stavolta) da psngames, mi hanno inviato un account/password e le istruzioni da seguire.
In pratica:
-ti connetti dalla xbox col tuo account
-aggiungi l'altro account
-dallo store o "Ready to download" dovresti vedere il gioco che hai acquistato come disponibile, lo scarichi
-mentre lo scarichi disattivi l'account aggiuntivo, e lo rimuovi dalla lista
-il gioco dovrebbe rimanerti nel tuo parco giochi (ed è così, verificato) e dovrebbe funzionare (questo lo faccio stasera, al ritorno dal lavoro)

Invece, sul versante pc:
-dallo store ti scolleghi dal tuo account (iconcina colla persona stilizzata)
-ti colleghi sempre a quell'account che ti è arrivato con l'acquisto
-cerchi il gioco e lo scarichi (lo sto scaricando al ... *cough* lavoro *cough*)

Ora mi serve solo:
-sperare che su console vada
-sperare di trovare un sistema di spostare 50 giga di gioco da pc a pc (non so come si fa con un gioco non-Steam) e sperare che poi lo riesca a installare e a giocare sul pc di casa

Insomma, sperare.

A scaricare ci sto riuscendo
Ah lo stai installando su Xbox adesso?
No perchè ehm... il gioco lo puoi scaircare su windows 10 solo se hai comprato la versione digital. Sicuro che loro ti hanno dato un account che ha attivato la versione digital e non quella messa in vendita nei negozi?

Ho chiesto su reddit e mi hanno confermato. Solo la versione digitale la puoi attivare su PC