Forza Horizon 3 | In arrivo su PC


Ma se abbiano scritto in tre che una volta scaricato il gioco viene collegato al tuo account principale di windows

In realtà meschio dice che è una sorta di family sharing, che non è la stessa cosa (oltre al fatto che potrebbero proibirlo in futuro).

Ma cosa succede se mi passate il login dell'account su cui è associato il gioco e dopo loggo col mio account normale?


secondo me se provate a giocarci in contemporanea uno viene buttato fuori

Praticamente nome utente e password non sono collegati al gioco ma solo al download
ho appena scoperto che c'è disponibile la demo sul windows store se qualcuno lo volesse provare
io

invecchiando ho perso lo stimolo ai giochi di auto
ma un Test Drive mi tira

però il demo mica lo vedo
Grazie della dritta, capita giusto a fagiolo che ho installato windows 10.


http://www.dsogaming.com/news/halo-5-forges-and-forza-horizon-3s-encrypted-protection-system-has-been-cracked/


Spoiler

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/forza-horizon-3-demo/bw7nnj22szrr


Come non detto, non ho una versione abbastanza aggiornata di winzozz
? Nel senso che devi fare gli aggiornamenti di sistema?

Devi avere l'anniversary edition se non ricordo male, lancia windows update e aggiorna


bacino bacino
occhio che la demo non salva i progressi, ogni volta che l'aprite si riparte da capo.

perchè, non ne ho la più pallida idea.

per disinstallare (visto che ci ho perso un paio di minuti): fate il search di forza sulla barra di windows, compare il risultato, right click, uninstall
riesumo questo topic solo per dirvi di stare alla larga da questa merda ottimizzata con il culo.

veramente una presa in giro.


Stai parlando del 3? Solo a me gira tutto al massimo a 90fps con una 1070? E ci gioco quasi dalla release!

La demo di fh4 mi gira perfino meglio (faccio sui 110fps) ed ha una grafica migliore
Si, sto parlando del 3.

So che è fatto di merda perché sono in buonissima compagnia con i problemi di stuttering.

Anche a livello di gioco poi ci sarebbe da dire.


Mettilo sulla ssd, anche a me dava problemi su un hd normale.

Ci sarebbe da ridire a livello di gioco? Ci sono giochi migliori?
Sarà che venivo da the crew, ma questo è 100 spanne sopra. Mi sono comprato anche tutte le espansioni, ogni gara è più divertente dell'altra
È già su ssd.

Cmq si, test drive unlimited 2 è un gioco migliore.
Quando non sarò da telefono spiegherò il perché.


la guida assolutamente no. Arrivavi primo semplicemente prendendo le curve a tutta velocità e facendola tutta sul guardrail senza mai toccare il freno