(è che ha paura a interagire con chi considera non dover essere sul forum, poi pensa erroneamente tu faccia parte “del” manicomio, non guardarlo negli occhi o si appallottola)
Ma se arrivano a bannarmi evidentemente c’è una reazione/piagnisteo che porta a una richiesta di intervento, quindi c’è efficacia.
Individua i punti deboli, colpisci.
parla per te, per me sono interessantissime.
eh ma l’assunto odierno è che la parole uccidono
tipo se tu scrivi una cosa riprovevole e uno sprovveduto utente la legge, muore, letteralmente gli esplode la testa
per questo motivo sono a favore di questa misura contenitiva
E tac, in un attimo ho trasformato Cardoza in Nemo1985.
Gli avete tolto l’ignore di cui si bullava?
sento come un rumore di un crius che sta affilando qualcosa
Comunque, una possibile spiegazione per i ban/silence sono i replace per le bestemmie con l’angelo biblicamente corretto, santa rosalia, e cazzi e mazzi.
Per due ore ha fatto ridere, poi è diventata la garettina del trollino.
Anche basta: o bestemmia libera o bestemmia vietata e ban.
no
Si è vero non l’ha morso frag, l’ha morso nemo1985
Ma poi riaprire le gabbie cosa che l’unico di quelli che erano bannati prima che posta attivamente è Phobos
Però magari è colpa sua se La Fayette non sa esprimersi senza insultare e T3mp scrive puttanate a nastro boh
Secondo me invece ha ragione, Brom chiudi le gabbie
Magari prima mettici dentro Cardoza, così si rilassa un po’
E nonostante abbia insistito molto con mio fratello, ma non c’ha voglia.
Che poi T3mp ha fatto una battuta da scemo. Non faceva ridere, era stupida, fuori luogo e secondo me quei jeans attillati con la cerniera sono pericolosissimi per il pelo pubico, provo dolore immaginario solo a guardarli.
Ma da qui a bannare… Non ha detto “donne tutte troie”, ha fatto una battuta cretina. Ci sarà il diritto di essere scemi.
hai ragione ha funzionato, dovresti riprovare
Eh sia mai che scoppi l’offesometro a qualcuno
Io quoto Phobos, per me il ban a T3mp è non ironicamente ingiusto, era una battuta idiota e basta
io non pensavo lo bannassero ma per me è ok, anche se cozza col mancato ban per kaioz che ha scritto una roba mostruosa il giorno prima mi pare ed è stata solo oscurata
in generale comunque lo storico degli utenti determina certe decisioni, tipo che t3mp quelle robe le pensi e non stia trollando è una cosa che deduci dallo storico quindi non c’è molto beneficio del dubbio, è un modo di moderare che si espone ovviamente a critiche ma tanto si espone a critiche tutto.
ma poi è sempre stato così su ngi, non è che sia una novità di discourse
per altro quella battuta ha uno storico di cronaca preciso che i 40enni capiscono, perché noi abbiamo avuto un caso famoso qualche anno fa di un giudice che ha assolto lo stupratore perché la vittima aveva i jeans “troppo da maiala si vede che voleva il cazzo” e sono sicuro che t3mp lo sapesse benissimo quindi col cazzo che era solo una battuta scema, sapeva cosa stava facendo.
in realtà il caso famoso che ricordo era che se hai i jeans non è stupro perché son difficili da togliere (o il contrario, non ricordo onestamente, mi sa che erano anni 90…). Ricordo che fosse una roba di una idiozia inenarrabile anche al tempo comunque
si hai ragione te mi sa ricordavo a metà
Ha fatto molto caldo
La caldazza provoca la violenza