Forum tutto ok?

vabbè tanto vale chiudere allora, cosa posto a fare

i mod han la possibilità di oscurare o meno un post flaggato; al momento si sta procedendo abbastanza generalmente per oscurare, penso per evitare di far flammare la gente e perché magari sono post del cazzo che rovinano una discussione.

anche stica che c’è la gente che piange, tanto la gente piange pure dopo che intervieni in notturna sui flame dicendoti che non fai abbastanza abbastanza in fretta. :dunnasd:

e invece è first world problems :sisi:

Per alcuni utenti io farei direttamente il contrario, autohide e solo alcuni post vengono messi in chiaro su scelta della moderazione. :sisi:

2 Likes

bhe mi sembra lo facciate già con nemo85, sono mesi che ha tutti i post oscurati e si vedono solo i rotfl

Ma che strana sensazione, a me sembra si bannasse mooooolto di più prima.

1 Like

sarà che non c’eri durante parte dei ban :ahsisi:

L’autohide è il male.
Il ban oltre che una punizione / misura educativa è anche un esempio per gli altri utenti, è bene lasciare tutto scritto a imperitura memoria.
Cancel culture merda.

2 Likes

Dai, è meno di uno a settimana.

Possibile, dico per chiedere eh, che ci sia una correlazione fra questo e il riaprire le gabbie dopo il transfer del forum?
_____________________________________________/

1 Like

Cardoza, son qui per restare. Non puoi farci nulla.

l’autohide è temporaneo e va benissimo, perché così anche gli utenti possono aiutare a moderare d’emergenza.
su quello permanente se ne può discutere, se sia meglio eliminare i flame o la merda dai topic o meno, per evitare che la discussione deragli.

Che poi per esempio dopo il ban tuo e di margio c’erano ventordici post che spiegavano esattamente cosa avevate scritto a quelli che se li erano persi :dunnasd:

Il mio manco me ne ricordo il motivo, ma sarà un motivo stupido.

L’odio. Il livore.

Ah sì, perché non si possono fare certi nomi.

Ti ha morso frag?

perché tenti di trollare e flammare chimay con puttanate di cui non frega un cazzo a nessuno

2 Likes