Ora a me non pare che la moderazione sia diventata improvvisamente più severa da luglio in poi quindi… boh? Com’è che ultimamente sembra che ci sia una gara a beccarsi ban e/o silence? Hanno aggiunto la categoria nelle speedrun e non me ne sono accorto?
Secondo me e’ colpa del “XYZ is writing” che fa stare la gente sul pizzo della sedia. Quello e il fatto che adesso sapete che si autoaggiorna e se lasciate il forum aperto su un tab in background, vi ciccia fuori la notifica appena qualcuno vi risponde.
Forse è necessario un container dove internare/spostare i flame starter e i vari utenti caldi in modo che si scanano tra loro senza bannarli e nascondere tale sezione ai non registrari. Un sorta di valvola di sfogo alla
Sperimento ai tempi di Guild Wars per le GvG competitive, su the Lair, ha avuto un discreto suçesso e limitato l’amministrazione dei mod.
buco solo per dire che mi piace un sacco l’idea di mettere i post nascosti che causano ban come pic su FF, così nessuno si sveglia tra un mese per dire che il ban era arbitrario
nel mulino che vorrei poi se ci fosse lapossibilità di farlo pure per gli altri post oscurati che però non causano ban sarebbe fichissimo ma non ho idea di come si potrebbe implementare