Forum tutto ok?

Non so che accidenti v’è preso in questi ultimi mesi ma sul Purgatorio la situazione è questa:

Ora a me non pare che la moderazione sia diventata improvvisamente più severa da luglio in poi quindi… boh? Com’è che ultimamente sembra che ci sia una gara a beccarsi ban e/o silence? Hanno aggiunto la categoria nelle speedrun e non me ne sono accorto?

Proposta: quanto il thread col tuo nome supera i 6-7 post, il ban e’ automaticamente da almeno 6 mesi :asd:

Vogliamo il badge “Fatti bannare 3 volte”

i mezzi moderni accelerano la vita :dunno:

LA MODERAZIONE è WOKE E NON FA IL SUO LAVORO ABBASTANZA IN FRET-- wait

dai bannatemi se avete le palle
vigliacchi

Occhio che sei su FF feedback adesso :spy:

Secondo me e’ colpa del “XYZ is writing” che fa stare la gente sul pizzo della sedia. Quello e il fatto che adesso sapete che si autoaggiorna e se lasciate il forum aperto su un tab in background, vi ciccia fuori la notifica appena qualcuno vi risponde.

Non fanno a tempo a calmarsi gli spiriti :nono:

1 Like

ma tu Nico sei mai stato bannato? Io ti vedo sempre pacato/bravo come utente.

Avresti difficoltà a ottenere il badge :asd:

Questa si risolve facile. Io, @elindur e @Crius siamo tranquillamente disposti a comminarvi ban da 1 minuto al modico prezzo di 50€ a ban :sisi:

I POTERI FORTI :911:

Forse tipo 10+ anni fa per un rickroll? :asd: All’epoca ero davvero incontrollabile.

Forse è necessario un container dove internare/spostare i flame starter e i vari utenti caldi in modo che si scanano tra loro senza bannarli e nascondere tale sezione ai non registrari. Un sorta di valvola di sfogo alla

Sperimento ai tempi di Guild Wars per le GvG competitive, su the Lair, ha avuto un discreto suçesso e limitato l’amministrazione dei mod.

Utopia? :afraid:
Utopia

no che finisce a coltellate e querele e gente che investe altra gente col suv o asciugatrici tirate in testa

Metti un banner , vi mandiamo a casa Jhon Wick. :asd:

fxd :sisi:

1 Like

enough! you had me at coltellate

devo fare l’aggiunta “tubo di ferro”

buco solo per dire che mi piace un sacco l’idea di mettere i post nascosti che causano ban come pic su FF, così nessuno si sveglia tra un mese per dire che il ban era arbitrario

nel mulino che vorrei poi se ci fosse lapossibilità di farlo pure per gli altri post oscurati che però non causano ban sarebbe fichissimo ma non ho idea di come si potrebbe implementare

Manca la pic dell’avvocato :sisi: