provoca violenza e post nei topic sbagliati
anzi no fail mio, provoca mancata comprensione dei post a quanto pare
provoca violenza e post nei topic sbagliati
anzi no fail mio, provoca mancata comprensione dei post a quanto pare
Il post è aperto da 2 ore ma sono sicuro che il numero di post di “certi” utenti sia casuale…
Ciao.
Non è ordinato ne alfabeticamente né per numero di post
È ordinato per “quando hanno postato la prima volta”.
Suka.
Ah ma allora ha ragione lp, è proprio rosik puro
Madonna che rosicata
Me la ricordo, credo anni 2000 e ricordo la Mussolini e altre parlamentari il giorno dopo in jeans per protesta.
Non sarà mica che è frutto della stessa giudice fuori di testa balzata agli onori delle cronache anche ultimamente e che ha un evidentissimo problema col sesso femminile?
Più piangi e più mi viene duro.
Non ho capito, cosa dovrebbe rappresentare quella listina fatta con il notepad?
Sono scemo?
Partendo dal presupposto che una discussione è per definizione “uno scontro verbale di posizioni filosofiche” piangere/lamentarsi per commenti, battute, opinioni non ha senso, non metterti in gioco se hai la sensibilità over 9000. Ovviamente il tutto deve essere condito da civiltà ma questo non deve escludere lo scontro di opinioni, se tutti si danno ragione a vicenda la discussione rimarrà piatta come l’encefalogramma dell’italiano medio teleguidato dalla propaganda e dai mainstream. Imho
è colpa della moderazione
Summon @mtt
MA secondo te apro Excel per voi?
(Possiamo prendere 10 minuti per riflettere sull’utilità di Cardoza sul forum? Il suo contributo al dibattito inizia e finisce con il copia incolla di twitter su musk)
vai tranquillo che non è così si può trovare il modo di incazzarsi anche senza dover fare ogni volta lo scontro filosofico sul tema del sieg heil
se c’è una cosa in cui la community di ngi eccelle è trovare i motivi per litigare
Mi piace la piega che sta prendendo questo thread.
Se lo ammazzate mi incazzo come una bestia, è palese che ci sia bisogno di sfogarsi un po’ qui.
si ma tu c’hai l’asticella della “nazistata” completamente starata verso sinistra.
ogni cazzo di discussione in cui c’è un po’ puzzetta di opinioni anti-woke tu parti in quarta a fare il sommelier della crosta e va tutto in vacca
avete fatto flame pure sul topic della romagna, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
esatto e faccio benisismo, tu invece hai solitamente il ruolo di capiree poco nelle discussioni e sparare centristate, ognuno ha la sua parte