Sinceramente, conoscendo la non velocità, "burocraticamente" parlando, di ngi, preferirei un forum esterno, anche se in effetti lo scazzo non è poco

Vi faccio un esempio pratico di cosa sconveniente: eletto un congressman glu o nsk (non ricordo bene le sigle). Non ha granchè da fare visto che saranno massimo 3-4... ma ha la psw, e la può dare ai suoi amici in slovenia. Uno-due-tre e ci troviamo tutte le attività parlamentari (non governative dato che il forum governo sarà solo tra aim e al limite metallon) controllate da dejan, nejcman e soci.
Se invece si imposta ad account sarà più difficile che tale congressman sloveno dia tutto agli amichetti, secondariamente sarà possibile controllare e vedere gli accessi. (nello specifico anche gli ip.... anche se non credo serva)
Sostanzialmente:
Se invece si imposta ad account sarà più difficile che tale congressman sloveno dia tutto agli amichetti, secondariamente sarà possibile controllare e vedere gli accessi. (nello specifico anche gli ip.... anche se non credo serva)
Sostanzialmente:

anche con la passw puoi controllare gli IP eh 
secondo me non cambia un granche'. ad ogni modo dobbiamo aspettare stasera che bisiacco dall'ufficio non ha accesso ad ngi

secondo me non cambia un granche'. ad ogni modo dobbiamo aspettare stasera che bisiacco dall'ufficio non ha accesso ad ngi
gli ip li puoi controllare sempre, ma ci vorrebbe un admin che sta fisso sulla pagina "chi è online" a guardare gli ip che navigano all'interno del forum privato
perchè è senza login. ah poi, se c'è un tracciamento psw + ip non lo so, ma non mi risulta
con il login invece puoi fare ricerca degli ip di quell'utente. se Tiziosloveno ha dodicimila ip diversi in un giorno ce ne accorgiamo
bisiacco non è buono a usare un proxy. caspita ho anche provato a spiegarglielo.
ingeniere in cosa? malta e mattoni spero
perchè è senza login. ah poi, se c'è un tracciamento psw + ip non lo so, ma non mi risulta
con il login invece puoi fare ricerca degli ip di quell'utente. se Tiziosloveno ha dodicimila ip diversi in un giorno ce ne accorgiamo
bisiacco non è buono a usare un proxy. caspita ho anche provato a spiegarglielo.
ingeniere in cosa? malta e mattoni spero
se volete io ho un forum in disuso con invision sopra, il problema è che il dominio è siamofregati.it, forse poco serio 
http://www.siamofregati.it/forum/

http://www.siamofregati.it/forum/
a sto punto, ok da cornolio.
beh giusto se volete il forum più figo e con le faccine di ngi già impostate..

ci posso pensare io a quello. mappi apri un acco su netsons e poi faccio io domani.

se me lo spieghi in italiano facciamo prima...
mi sono ricordata che devo ancora votare io...
che ne dite se tagliamo la testa al toro e lo facciamo da cornolio?
l'altra alternativa e' corsia4
ma cornolio é admin, fa tutto lui e buonanotte al pero
che ne dite se tagliamo la testa al toro e lo facciamo da cornolio?

l'altra alternativa e' corsia4

ma cornolio é admin, fa tutto lui e buonanotte al pero

cazzo almeno lavora un po'

(non sono admin. sono superadmin. e proprietario. attenta.
)
votare?
votare che?

votare?
votare che?

ecco i tuoi 5 secondi di arie da femmina con il ciclo li hai avuti, corri a aprire il forum e cambiami il nick

si, pappina
se volete doman sera organizzo un eaustria.netsons.org
non ho nulla contro cornolio, ma farlo su discutere.it significa dargli il marchio del protettorato italiano
non ho nulla contro cornolio, ma farlo su discutere.it significa dargli il marchio del protettorato italiano
c0sì c0me su erepublik.si era pr0tett0rat0 sl0ven0 dierre 
sec0nd0 me ci facciam0 tr0ppe menate

sec0nd0 me ci facciam0 tr0ppe menate
Il discorso del protettorato rimane. A noi non mi sembra facesse piacee il .si

oh ma comprati una tastiera nuova
penso che saranno talmente pochi i congressmen sloveni che il problema sarà irrisorio
comunque mi rimetto alla vostra volontà. di là è apparecchiato e vergine
se si fa altrimenti va bene istes
per inciso: credo sarebbe comunque una soluzione protempore.
penso che saranno talmente pochi i congressmen sloveni che il problema sarà irrisorio
comunque mi rimetto alla vostra volontà. di là è apparecchiato e vergine

per inciso: credo sarebbe comunque una soluzione protempore.
la mia è una tastiera creativa tzé
Che faccio allora? Impianto un eaustria.netsons.org o no?